PS4 Deadpool

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ultimo screen mi ricorda l'intro di DMC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora che esca, amo il personaggio e leggendo anche il suo comics è scontato che prenderò il gioco in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:

NLyCL.jpg

WBYAd.jpg

hAsLw.jpg

StQxv.jpg

i2ViH.jpg

Hype:predicatore:

Teste Mozzate:sbav:

Sangue Ovunque:sbav:

Tutto con il carisma e la pazzia di Deadpool,cosa si vuole di più!?

il D1!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ora però una demo pubblica ci sta tutta almeno per hyppare altra gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché se clicco il tasto SPOILER nel quote fatto da peppeCT, mi trovo foto stranissime che non c'entrano con Deadpool? :morristend:

Perché se clicco il tasto SPOILER nel quote fatto da peppeCT, mi trovo foto stranissime che non c'entrano con Deadpool? :morristend:
Bella domanda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora edito.

EDIT: Per qualche motivo tutte le lettere nel post erano minuscole,in questo modo erano cambiati gli indirizzi delle immagini.

Grazie per la segnalazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella domanda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra edito.

EDIT: Per qualche motivo tutte le lettere nel post erano minuscole,in questo erano cambiati gli indirizzi delle immagini.

Grazie per la segnalazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
De nada. :rickds:

Già solo il fatto che la sceneggiatura è di way, lo renderà ingiocabile

Io so che c'è coinvolto anche Liefeld (che è uno schifoso tanto quanto Way), è corretto o non vi partecipa proprio (cosa che spero)?

Vabbe è normale mettano lui, è quello diciamo più appetibile anche dai più giovani o chiamoli piccoli; le sua trame come quelle di Slott sono accessibili a tutti e non solo ai ragazzi più grandi o agli adulti, per questo penso abbiano scelto lui.

:blbl:

Io voglio la demo :l4gann:
Io voglio qualcosa di concreto, qualcosa di diverso da immagini :rickds:

---------- Post added at 22:31:08 ---------- Previous post was at 22:30:40 ----------

Non ingiocabile, ma sicuramente un gioco con una trama davvero di merd° :sasa:

Way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro