Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
inb4 Intro di DMC3 Parodiata xDL'ultimo screen mi ricorda l'intro di DMC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi accontenterei anche solo di una video-gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra però una demo pubblica ci sta tutta almeno per hyppare altra gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella domanda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché se clicco il tasto SPOILER nel quote fatto da peppeCT, mi trovo foto stranissime che non c'entrano con Deadpool? :morristend:
De nada.Bella domanda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra edito.
EDIT: Per qualche motivo tutte le lettere nel post erano minuscole,in questo erano cambiati gli indirizzi delle immagini.
Grazie per la segnalazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giusto almeno quello :game:Io mi accontenterei anche solo di una video-gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io so che c'è coinvolto anche Liefeld (che è uno schifoso tanto quanto Way), è corretto o non vi partecipa proprio (cosa che spero)?Già solo il fatto che la sceneggiatura è di way, lo renderà ingiocabile
Vabbe è normale mettano lui, è quello diciamo più appetibile anche dai più giovani o chiamoli piccoli; le sua trame come quelle di Slott sono accessibili a tutti e non solo ai ragazzi più grandi o agli adulti, per questo penso abbiano scelto lui.Già solo il fatto che la sceneggiatura è di way, lo renderà ingiocabile
Quoto, voglio vederlo in movimentoMa un bel videogameplay o una bella demo?
Io voglio qualcosa di concreto, qualcosa di diverso da immaginiIo voglio la demo :l4gann:
Non ingiocabile, ma sicuramente un gioco con una trama davvero di merd° :sasa:Già solo il fatto che la sceneggiatura è di way, lo renderà ingiocabile