PS4 Deadpool

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il fatto è che sono usciti appena 2 gameplay, e neanche ufficiali, solo attraverso video di altre persone che con la SH non c'entrano niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ci tengono molto a far vedere il gameplay gli High Moon :unsisi:
E non mi sembra normale sta cosa, già non sembra un capolavoro, poi se non lo mostrano cominciano a venirmi seri dubbi sulla qualità del titolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Si dedicano più a ste cagate che a mostrare gameplay e quant'altro del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Saran usciti 2-3 video del gameplay, e il gioco esce a breve. Mah.

Aspetto le cavie del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preoccupa anche me questa cosa .

Mille mila video di cacate ma zero gameplay ufficiali.

Ad ogni modo sono una cavia candidata anche io ... anche se sto iniziando a perdere la decisione che avevo prima del E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preoccupa anche me questa cosa .
Mille mila video di cacate ma zero gameplay ufficiali.

Ad ogni modo sono una cavia candidata anche io ... anche se sto iniziando a perdere la decisione che avevo prima del E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Saremo le cavie :rickds::rickds:

Hanno confermato la presenza di Rogue in-game.....

...tramite un comunicato SCRITTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Un gameplay per gioire dell'annuncio o altro no ? :morristend:

confused-eccbc87e4b5ce2fe28308fd9f2a7baf3-329.gif

A me è piaciuto parecchio lo switch in tempo reale delle armi , anche il teletrasporto ha un suo fascino . Insomma come ibrido hack'n slash ( molto classico sembra , da provare con mano per capire se ci sono solo attacchi pesanti o cosa ) e tps non sembra affatto male . Se poi ci aggiungi lo humor di deadpool viene su un gran bel lavoro ... non è che si preparano al grande boom ? :wush:

ma che roba è ??? telecamera oscena e combattimenti in super slow-motion... aspetto pure io qualche cavia che ci schiarirà le idee :rickds::rickds:
si meglio aspettare delle cavie :rickds: il problema è in questo video è giocato talmente male che sembra un merdzzz si ferma a picchiare muri ogni tanto :rickds:

Minchia che schifo, ma come si fa nel 2013 a far uscire una roba simile? Da denuncia.

sarà la presenza di way che non permette di fare roba di qualità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà la presenza di way che non permette di fare roba di qualità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Addio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me è piaciuto parecchio lo switch in tempo reale delle armi , anche il teletrasporto ha un suo fascino . Insomma come ibrido hack'n slash ( molto classico sembra , da provare con mano per capire se ci sono solo attacchi pesanti o cosa ) e tps non sembra affatto male . Se poi ci aggiungi lo humor di deadpool viene su un gran bel lavoro ... non è che si preparano al grande boom ? :wush:
No, fa schifo e basta.

Quanto entusiasmo :rickds::rickds:, vabbè io lo prenderò lo stesso, Deadpool è un gran bel personaggio e High Moon studio è una garanzia, voglio credere in loro a dispetto del video (non che si veda molto poi)

Quanto entusiasmo :rickds::rickds:, vabbè io lo prenderò lo stesso, Deadpool è un gran bel personaggio e High Moon studio è una garanzia, voglio credere in loro a dispetto del video (non che si veda molto poi)
Ancora convinto di andare di D1? quanta devozione per il personaggio, quante fette di salame davanti agli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vai Flare sei tutti noi :ivan:

oddio, ma per quale assurdo motivo è tutto così lento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

La telecamera pure sembra abbastanza scomoda, per non parlare di DP che pattina anzicchè camminare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Resto della convinzione che sia tutto una trollata , non possono smerdarmi Deadpool :tragic:

Ma ma .. ho capito tutto .. salto allegramente sia il dayone che proprio il gioco ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma ma .. ho capito tutto .. salto allegramente sia il dayone che proprio il gioco ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io aspetto un price drop sostanzioso per prenderlo, ci sono troppo affezionato a Wade

Pubblicità
Pubblicità
Indietro