PS4 Deadpool

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E fu così che ci trovammo il 28 Giugno con la videorecensione di SG con un bel 9,5 schiaffato in faccia ( sarebbe la trollata epica del mese , per l'anno c'è kojima ) , più la demo per i diffidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E fu così che ci trovammo il 28 Giugno con la videorecensione di SG con un bel 9,5 schiaffato in faccia ( sarebbe la trollata epica del mese , per l'anno c'è kojima ) , più la demo per i diffidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Te piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se prende 6 è già tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche un bello schiaffo a The Last Of Us, The Walking Dead, Bioshock Infinite o anche solo alla serie Batman Arkham, ed in generale sarebbe uno schiaffo ai videogiocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se prende davvero la media dell'8 sarebbe già una vittoria IMHO :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno 8 giorni per rifare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno 8 giorni per rifare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In quel poco tempo potrebbe venire fuori anche un gioco migliore di quello attuale :stema:

:troller:

Scusate ma è troppo facile trollare questo gioco :rickds:

Speriamo che comunque si riveli almeno un buon gioco, perché che si riveli ottimo non ci credo neanche un po' :unsisi:

Devi vedere pure se lo recensiscono quelli di SG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In quel poco tempo potrebbe venire fuori anche un gioco migliore di quello attuale :stema:
:troller:

Scusate ma è troppo facile trollare questo gioco :rickds:

Speriamo che comunque si riveli almeno un buon gioco, perché che si riveli ottimo non ci credo neanche un po' :unsisi:
Questo l'avran fatto la sera prima dell'e3.

Strano che gli High Moon Studios si siano ridotti così.:morristend:

Beh ad ogni modo se Deadpool non vede i soldi , fa saltare in aria l'intera Activision . Date un caloroso addio a COD :l4gann:

Edit: ecco qua un altro gameplay dall' E3 :

Ultima modifica:
Gran parte del personale è stato licenziato purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non è che li hanno licenziati vedendo 'sta roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora convinto di andare di D1? quanta devozione per il personaggio, quante fette di salame davanti agli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vai Flare sei tutti noi :ivan:
Ho smesso di valutare un gioco dai video, le cose devo provarle personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e a volte mi lascio guidare dall'istinto, e nelle maggior volte delle volte non mi sono mai sbagliato, e poi che prenda pure anche 6, poco importa, anche un capolavoro come NIER prase una media di 6, ma poi sappiamo che gioco è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, quindi bisogna aspettare i resoconti di chi lo giocherà, poi se è brutto sarà il primo a dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi sembra che oggi giorno vada di moda giudicare un gioco dai video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho smesso di valutare un gioco dai video, le cose devo provarle personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e a volte mi lascio guidare dall'istinto, e nelle maggior volte delle volte non mi sono mai sbagliato, e poi che prenda pure anche 6, poco importa, anche un capolavoro come NIER prase una media di 6, ma poi sappiamo che gioco è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, quindi bisogna aspettare i resoconti di chi lo giocherà, poi se è brutto sarà il primo a dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi sembra che oggi giorno vada di moda giudicare un gioco dai video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vuoi davvero paragonare quello che è successo con Nier con quello che succederà con Deadpool? mi deludi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Considerando che è un action, si, ci si basa dai video per giudicare il gameplay. Se vedo un video di Deadpool e un video di MG Rising sò distinguere la qualità dei due action. Non stanno proprio in piedi le tue difese in sto caso.

Può essere divertente come gioco se piace il personaggio? Certo.

Può essere un action degno di nota? Catzo no.

Coi video ci si fa un'idea approssimativa del gioco, non ho criticato trama o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gameplay è mediocre, per non dire di peggio.

Vuoi davvero paragonare quello che è successo con Nier con quello che succederà con Deadpool? mi deludi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Considerando che è un action, si, ci si basa dai video per giudicare il gameplay. Se vedo un video di Deadpool e un video di MG Rising sò distinguere la qualità dei due action. Non stanno proprio in piedi le tue difese in sto caso.

Può essere divertente come gioco se piace il personaggio? Certo.

Può essere un action degno di nota? Catzo no.

Coi video ci si fa un'idea approssimativa del gioco, non ho criticato trama o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gameplay è mediocre, per non dire di peggio.
Lo sapevo che l'avresti scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ho visto che il gameplay è un pò scialbo chi lo mette in dubbio, ma io mi aspetto altro da questo gioco tipo la comicità, le situazioni i personaggi e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e guarda che non ti sto attacando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e poi non lo puoi paragonarlo con MGRising :rickds:, quello è dei Platinum che sono Dei in campo action, Gli high moon hanno fatto i vari transformer che sono TPS :rickds:, è ovvio che la differenza di qualità ci sarebbe stata con altri action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e poi l'ho anche scritto che se il resto oltre al gameplay action sarà scarno, sarò il primo a dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,

A questo punto sono convinto che tutti i videogiocatori che hanno postato i gameplay sono nabbi quindi fino a prova contraria ( con mano ) dai video non si può dire nulla . Parlando di rising ( che per me è vero poco longevo ma il 9 se lo poteva pigliare ) dai primissimi video tutti lo criticavano , motivo nabbi al comando che usavano solo la blade mode senza caricare la barra elettrolitica . Qui più o meno è la stessa cosa , quei rallentamenti che vedete a me sembrano delle finisher o QTE visto che sembra che compare qualche segnale sopra la testa di un nemico che sta per morire " al rallentatore " . Ah e poi questa è sicuramente la stessa old build che mostrarono a Londra a SG . Leggetevi le anteprime ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Conoscendo gli high moon , activsion , licenziamenti , crisi e deadpool dubito che floppino all'uscita ( - 7 ) .

Ultima modifica:
A questo punto sono convinto che tutti i videogiocatori che hanno postato i gameplay sono nabbi quindi fino a prova contraria ( con mano ) dai video non si può dire nulla . Parlando di rising ( che per me è vero poco longevo ma il 9 se lo poteva pigliare ) dai primissimi video tutti lo criticavano , motivo nabbi al comando che usavano solo la blade mode senza caricare la barra elettrolitica . Qui più o meno è la stessa cosa , quei rallentamenti che vedete a me sembrano delle finisher o QTE visto che sembra che compare qualche segnale sopra la testa di un nemico che sta per morire " al rallentatore " . Ah e poi questa è sicuramente la stessa old build che mostrarono a Londra a SG . Leggetevi le anteprime ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ma è una build vecchia? non lo sapevo :wush:

Diciamo che io come Flare sono intendo a prenderlo al D1 per affetto a DeadPool ma dopo aver visto il launch trailer assembrato con pezzi degli unici 2 video che hanno rilasciato gli HM ... sono al 70% per saltare il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

é indubbio che il valore sentimentale che ricollega a un marchio o a un personaggio fà l'acquisto o per lo meno ti sprona .. ma ci sono troppi segnali che mi lasciano dubbioso assai

Ah ma è una build vecchia? non lo sapevo :wush:
Guarda questo video dell' E3 ( lo stesso postato sopra ) :

Al massimo l'unica cambiamento dalla old build che hanno riproposto ( sempre se non mi sbaglio ) è il costume di DP , secondo me si può anche personalizzare ... forse ...

C'è qualcosa di grosso in ballo , lo sento , e spero di non sbagliarmi :wush: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro