PS4 Deadpool

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Avrei preferito Kelly...ma va bene lo stesso Way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che problema c'è^^?E soprattutto ma chi è?? xD
Uno scrittore di fumetti che attualmente sta scrivendo anche la serie di Deadpool :unsisi:

Il problema è che non è il massimo come scrittore,è abbastanza senza infamia e senza lode come scrittore IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Adoro Deadpool... speriamo bene per il gioco. (Fino a che non si vede qualcosa di gameplay...)

Che problema c'è^^?E soprattutto ma chi è?? xD
Way è quello che ha scritto le storie di Deadpool nella sua testata regolare recente sin dal numero 1 inoltre ha scritto di lui in un paio di numeri di Wolverine.

Se viene su ben fatto come Wolverine the Origins sarà D-one brutalissimo,poi Deadpool è un gran figo.

Ultima modifica:
Il gioco sarà scritto da Daniel Way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come affondare la trama di un videogioco... way:rickds::rickds:

preparatevi quindi a un deadpool che NON farà ridere, ora manca solo l'annuncio del free roaming e poi sarà commercial al massimo:ahsisi:

non conosco il fumetto ma a malapena il personaggio,vorrei approfondire quale volume unico tanto per iniziare consigliereste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non conosco il fumetto ma a malapena il personaggio,vorrei approfondire quale volume unico tanto per iniziare consigliereste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per queste domande ti consiglierei di chiedere in sezione Fumetti dove credo avrai una risposta alla tua domanda più velocemente :stema:

In viaggio con la testa (vol. 1-2), Deadpool Corps (vol. preludio-1-2), Deadpool Pulp e le raccolte di Deadpool MAX... questi sono quelli usciti finora se non sbaglio.

Se vuoi leggerti qualcosa e non spendere tanto, però, prendi i primi numeri della serie regolare... 80 pagine a 3,50€

Oddio ho appena trovato da cosa vestirmi per carnevale, datemi più informazioni sul personaggio, devo recuperare anche i fumetti
Di Deadpool ti consiglio i 100% Marvel o comunque volumi autoconclusivi, c'ha anche una testata regolare ma secondo me dopo un pò stufa, però non so, magari prova (almeno il numero 0, così ti becchi le origini)

Detto questo, è un mercenario che sa di essere in un fumetto, sente le voci (le due didascalie), pazzoide, ama le donne, fattore rigenerante come Wolverine....

http://it.wikipedia.org/wiki/Deadpool

Pubblicità
Pubblicità
Indietro