PS4 Deadpool

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immancabile sfera di cristallo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se è tie-in, è quasi scontato il risultato mediocre, poi mettici che non sono fan di Deadpool, et voilà.

Poi se non è tie-in e si impegnano per farlo come *** comanda, ancora meglio.

Se è tie-in, è quasi scontato il risultato mediocre, poi mettici che non sono fan di Deadpool, et voilà.
Anche fosse un Tie-In credo che verrebbe su comunque bene :stema:

Voglio dire loro hanno già fatto come Tie-In The Bourne Cospiracy,che è uno dei migliori Tie-In che ci siano,addirittura è un gioco buonissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi non credo avrebbero problemi a far uscire un gioco di qualità comunque :stema:

Mi fanno schifo i super eroi americani con i loro problemi da strapazzo, per questo credo che apprezzerò Deadpool, possibilità che sia free roaming?

Anche fosse un Tie-In credo che verrebbe su comunque bene :stema:Voglio dire loro hanno già fatto come Tie-In The Bourne Cospiracy,che è uno dei migliori Tie-In che ci siano,addirittura è un gioco buonissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi non credo avrebbero problemi a far uscire un gioco di qualità comunque :stema:
Ah sono gli stessi di The Bourne Conspiracy?

Beh allora uscirà un buon prodotto di sicuro, perchè con Bourne io mi sono divertito parecchio!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi fanno schifo i super eroi americani con i loro problemi da strapazzo, per questo credo che apprezzerò Deadpool, possibilità che sia free roaming?
Non ci spererei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' da tempo che voglio recuperare i fumetti, e questa è l'occasione giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deadpool mi ha sempre affascinato perchè sembra davvero un demente decelebrato, in grado di rompere la quarta parete così facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre preferisco decisamente gli Anti-Eroi agli eroi canonici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Questo gioco sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' da tempo che voglio recuperare i fumetti, e questa è l'occasione giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDeadpool mi ha sempre affascinato perchè sembra davvero un demente decelebrato, in grado di rompere la quarta parete così facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre preferisco decisamente gli Anti-Eroi agli eroi canonici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Questo gioco sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se questo non è sfondare la quarta parete, guarda la mossa finale del video.

http://www.youtube.com/watch?v=utl66oaIefU

Chissà se mettono pure Bob. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ing949.jpg

Allora spera che un giorno facciano un gioco su X-Force, così c'è pure Wolverine :rickds:
:blbl:
Potrebbero metterlo come boss Wolverine XD. Alla fine è uno dei nemici più importanti del mercenario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbero metterlo come boss Wolverine XD. Alla fine è uno dei nemici più importanti del mercenario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende dalle situazioni, adesso come adesso in X-Force sono nella stessa squadra, dove tra l'altro si è da poco conclusa la stupenda saga di Angelo Nero, alla fine grazie a Deapool sono pure morot dalla risate :rickds:

Dipende dalle situazioni, adesso come adesso in X-Force sono nella stessa squadra, dove tra l'altro si è da poco conclusa la stupenda saga di Angelo Nero, alla fine grazie a Deapool sono pure morot dalla risate :rickds:
Si lo so XD. Vabbè che quei due sono una specie di amici-nemici ma mi piacerebbe vedere un cameo di Wolvie nel gioco XD. Mi immagino già le scene tra quei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli HMS sono per me un.... meh.... perché non mi piacciono i loro giochi....

Però cazz0 Deadpool!!!.... :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro