PS4 Deadpool

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oggi mi sono letto i numeri 13 e 14 della testata mensile Marvel, troppo un idolo Wade, non vedo l'ora che esca il film e soprattutto il gioco.

:blbl:

cosa dicono nei pareri?
In breve dicono che sono presenti in gran quantità dialoghi che infrangono il "quarto muro",quindi dialoghi dove Deadpool si rivolge direttamente al giocatore(oltre che ad un sacco di battute "sceme").

Per il resto roba abbastanza scontata,combo,possibilità di switchare tra pistole/spade,un sistema di progressione del personaggio etc.

Molto probabilmente ci saranno altri pg Marvel(parlano di Wolverine in particolare).

naaah penso sia più lineare di Batman Arkham City, penso sarà sullo stile di Wolverine Le Origini, praticamente a livelli ^^''

Provvisorissima, giusto per dare una data. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sembra troppo distante come data,si 2013 ma non a fine anno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq intendevo come sistema di combattimento secondo me sarà a sistema di arkham city poi boh chissà :rickds: ma mostrassero almeno un gameplay sono curioso

mi sembra troppo distante come data,si 2013 ma non a fine anno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq intendevo come sistema di combattimento secondo me sarà a sistema di arkham city poi boh chissà :rickds: ma mostrassero almeno un gameplay sono curioso
secondo me sarebbe meglio una cosa simile a Devil May Cry con pistola e spada insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo amo XD XD

http://www.dailymotion.com/video/xub4ra_deadpool-does-comic-con_videogames

Al New York comic con lo stesso Deadpool ha annunciato Domino come personaggio nel gioco! *-*

Marvel Comics mercenary and X-Force member Domino will make her video game debut in High Moon Studio's upcoming Deadpool game, Deadpool himself announced today at New York Comic Con.

Domino is best known for her skills as a marskman and her probability-altering mutant powers. She appeared in several issues of Cable & Deadpool, in which she and Deadpool are often at odds with each other.

Ultima modifica:
Oddio bellissimo :rickds: Waldo poi :rickds:

Questo non è un cosplay, è Deadpool in persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro