PS4 Deadpool

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
x1kffdy.jpg

Secondo me ai vga sfonda tutto pure deadpool , infatti non sta uscendo una benedetta news , inoltre visto i preorder credo che uscirà a Marzo :game: ( lo voglio quanto prima possibile per due motivi : 1 deadpool come protagonista di un gioco 2 è sviluppato dai high moon studios quindi :game: )

secondo me sarebbe meglio una cosa simile a Devil May Cry con pistola e spada insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero di no, non è uno stile che mi piace, io preferirei qualcosa di simile al Punisher per PS3, ovviamente anche con armi da taglio, così per me sarebbe molto più adatto.

:blbl:

Voglio un gameplay fatto come si deve, oltre agli auguri. :gogogo:

P.S. Se rilasciavano la Demo come regalo di Natale, sarei stato molto felice.

Ultima modifica da un moderatore:
Daje col figlio di Ciclope! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Porca io voglio vedere qualcosa di nuovo,perchè così tanta segretezza!?Io ugualmente andrò di D1 quindi fatemi vedere qualcosa!!!:rickds:

Sembra figo e serio abbastanza da quanto ho letto ma la cosa che mi stuzzica è il cambiamento d'armi rapido :darken: Nessuno poteva entrare con videocamera e registrava ? :rickds:

Anteprima by Spazio: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/14165/deadpool.aspxse il gameplay si conferma buono ed esce in un periodo non incasinato come i primi 6 mesi del 2013, il D1 è un'opzione che può essere presa seriamente in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stranamente mi ha hyppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Forse dovrei rivalutarlo un pochettino sto Deadpool, poi pare proprio un bel gioco questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro