PS4 Deadpool

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla fine del video ho lollato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
se è abbastanza vario può rivelarsi una vera chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai a vedè che prende 9/10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ce la fa , io sto morendo dalle risate , troppo divertente il trailer :rickds:

Voglio una dannata demo :( . E possibilmente la soundtrack del trailer ...

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
Su IGNorant ho visto che ha preso 6.

Come critiche muovono i comandi e la ripetività.

Tra le note positive doppiaggio e momenti divertenti , quindi humor del gioco a soldoni.

Pareri online parlano di un gioco divertentissimo per i fan di DP . Da i video sono convinto a prenderlo ma dubito al D1.

Devo già recuperare TheLastOfUs domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prevedibile,curioso di vedere Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
[sarcasmo] non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif [/sarcasmo]

Seriamente sono voti decisamente bassi, devo leggerle prima le recensioni però...

Io andrei al di la del mero numeretto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra i difetti bene o male tutti parlano di bassa longevità e gameplay a cazzum. Non si può andare avanti solo grazie al carisma di DP.

[sarcasmo] non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif [/sarcasmo]
Seriamente sono voti decisamente bassi, devo leggerle prima le recensioni però...
gli 8 non sono male....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per ora è sopra il 6

Decisamente bassi non direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco comunque la piena sufficienza sembra averla, senza considerare che comunque ci sono molti 8, che per un gioco del genere sono oro colato :unsisi:

review con la solita alea tra il 6 e l'8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su Neogaf comunque ne stanno parlando bene e addirittura c'è chi dice che c'è il jump cancel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

review con la solita alea tra il 6 e l'8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsu Neogaf comunque ne stanno parlando bene e addirittura c'è chi dice che c'è il jump cancel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che in potabile vuol dire...?

Che in potabile vuol dire...?
Da quello che so sono tecnicismi degli action come Devil May Cry e Bayonetta.... serve a continuare una combo cancellando un altra....

più o meno dovresti chiedere a gente più tecnica.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro