PS4 Deadpool

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
*** santo :rickds::rickds:
Comunque confermati i pareri iniziali, un buon gioco da prendere quando cala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io l'ho preso a 35 al D1 da amazon.uk vi fo sapere se è multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io l'ho preso a 35 al D1 da amazon.uk vi fo sapere se è multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo, anche perchè dall'uk ho l'impressione ci metterà poco a calare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presooooooo:superhype:

Però adesso che lavoro il tempo è pochissimo e non so quando lo potrò giocare,ma comunque l'importante è

che lo preso al D1 come un matto,perchè deadpool è Figo.:hype:

Ultima modifica da un moderatore:
la recensione col 100 è epica e veramente di classe :rickds:

lo prenderò sicuramente quando si troverà a poche decine di euro, Deadpool è davvero irresistibile...

una demo? non è prevista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Preso a 42 su amazon per offerta fulminia, mio fratello sarà contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono riuscito a giocarci un'oretta... con tutto il rispetto per Deadpool (non ho MAI riso tanto in una sola ora di gioco), ma il gioco è una sola non indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono riuscito a giocarci un'oretta... con tutto il rispetto per Deadpool (non ho MAI riso tanto in una sola ora di gioco), ma il gioco è una sola non indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, io ho giocato di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, almeno si lascia giocare ed è bello fluido, ah ma a voi vi è mai calato il frame-rate? :morristend: io sinceramente sti cali per ora non li ho visti :unsisi:

Lo supponevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre più epic

Rouge giocable per un breve periodo :ivan: :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
battute epiche su sto gioco,deadpool è un mito :rickds:

quando arclight viene sconfitta e si infilza nel tubo e deadpool dice "il mio tubo sarebbe stato molto piu piacevole haha" oppure quando si trova per la prima volta il nemico col gatling il cervello dice "uuuh è molto grosso" e deadpool dice "gia quello lo dice anche la mia ragazza"

battute epiche su sto gioco,deadpool è un mito :rickds:

quando arclight viene sconfitta e si infilza nel tubo e deadpool dice "il mio tubo sarebbe stato molto piu piacevole haha" oppure quando si trova per la prima volta il nemico col gatling il cervello dice "uuuh è molto grosso" e deadpool dice "gia quello lo dice anche la mia ragazza"
:rickds::rickds:Epic :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro