el maravilla
True Love
da unieuro in offerta 15 euro che dite li vale? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Imho li vale tutti, il gioco ti fa ammazzare dalle risateda unieuro in offerta 15 euro che dite li vale?![]()
da quel che so, e letto proprio in questo topic, la versione ps4 è un mero porting fatto anche male, con rallentamenti e diffeti vari (fra cui un bug), mentre la versione ps3 che ho ed ho finito lo giocata liscia dall'inizio alla finemeglio giocarlo su ps3 o ps4?
- - - Aggiornato - - -
nel senso mi spiego meglio, ci sono differenze consistenti tra le due versioni? o è un gioco ps3 messo anche su ps4?
Il gioco in se non è il massimo vale solo per il personaggio e per le gag ma preso come action è evitabilissimo, se ti è piaciuto il film comunque un minimo te lo godrai sicuroPreso la versione PS4 a 14,99€ su amazon, vediamo com'è questa versione :kep88: Il film mi è piaciuto molto
Inglese peròMeglio prenderlo per ps4 o pc? i sottotitoli sono presenti nel gioco si? grazie
Sottotitoli in inglese? nella videorecensione di spazio ho visto che sono in italianoInglese però
Parlato in inglese, sottotitoli in italianoSottotitoli in inglese? nella videorecensione di spazio ho visto che sono in italiano
Il frame rate, spero! Su PS3 ad un certo punto, verso la fine, il calo è stato allucinante.Preso a 19€ per Ps4 da Base.com evidentemente ha venduto come il pane perchè l'hanno levato dal sito e non lo da più disponibile :morris82:, il film mi ha divertito parecchio, sul gioco spero sia allo stesso livello del film.
Ps: Ci sono differenze sostanziali tra la versione Ps4 e Ps3 del gioco?
E meno msle che nin l'hanno doppiatoParlato in inglese, sottotitoli in italiano![]()
cioè? se e canon?Uhm, mi chiedevo, ma la storia alla fine si risolve in una fantasia di Deadpool sul suo gioco (quindi non è vero niente, lui si immagina tutto), oppure no?
No nel sensono
prendila come una storia fine a se stessa come una graphic novel o one shoot, senza pensarci troppo su (sia nella sua interezza che nel finale)
un po come "la guerra di wade wilson"
Li incontra realmente, si crea il videogioco su misura ma tutti quelli che incontra, così come tutte le situazioni sono reali.No nel senso... La storia, dove compaiono Wolverine, Sinistro, ecc.ecc... Si svolge nella testa di Deadpool oppure è proprio una sua avventura dove incontra realmente dei personaggi, sconfigge il cattivo e così via?
Perchè mi è sembrato di capire che lui all'inizio mette mano alla sceneggiatura fittizia del videogioco che gli propongono gli sviluppatori, quindi fa pensare che sia tutta una messa in scena, o sbaglio io?
Mah mi sembra una blasfemiaUhm non è mica brutto, anzi, non vorrei dire che se la gioca con MGRising ma fra un po' lo dico.
Le mappe aggiuntive della versione PS4 quali sarebbero? Mentre i costumi sempre aggiuntivi dove si trovano? Perchè non vedo niente di ciò...