Switch 2 Dear me, I was... | Dal creatore di Another Code e Hotel Dusk | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

iaCCHe

Divinità
Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
10,234
dara.jpg

Editore:
Arc System Works
Genere: Avventura
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Nintendo c'entra qualcosa o è multi?

Comunque stranissimo non abbia neanche un mese, ma un generico estate 2025 e senza uno showcase di gameplay... magari daranno maggiori dettagli nel prossimo direct che a questo punto mi aspetto nella seconda settimana di luglio

Il creatore di Another Code e Hotel Duak! :woo::phraengo::hype:

Prego abbia i sottotitoli in Italiano, Prego abbia i sottotitoli in Italiano, Prego abbia i sottotitoli in Italiano :bruniii:

@tutti no Nintendo, no party, mi spiace sono integralista

you suck go away GIF by South Park

Post automatically merged:

Ma a te interessano i giochi o solo i publisher che ci sono dietro ?

Comunque mi pare di aver letto che sia pensato sopratutto per un pubblico femminile come titolo.
I giochi, ma con Nintendo ho certezze che il gioco venga bene o comunque incontro ai miei gusti, con gli altri no.

Non mi pare che anche con Ninty ti piaccia tutto, visto che hai pure tu alcuni titoli sporadici che non gradisci. Ma d'accordo.
Nintendo sinonimo di qualità, che non lo sai. :ahsisi:

Comunque dal trailer, quel poco che si è visto, sembra più un titolo rivolto al genere femminile.
Lo stile però è interessante devo ammettere.

I giochi, ma con Nintendo ho certezze che il gioco venga bene o comunque incontro ai miei gusti, con gli altri no.

Io davvero non vi capisco, questi commenti hanno zero senso :morris2:

Poi ci lamentiamo che le TP non portano i giochi su console N, grazie al caxxo...

Se lo distribuirà Nintendo abbiamo una certezza in più che sia bello e che sia in Italiano.
Ah se non sarà tradotto stará bene li. Me so rotto il cazzo di giocá ag o vn in inglese. Per questo motivo devo ancora iniziare TGAA 2. :morristenda:

Io davvero non vi capisco, questi commenti hanno zero senso :morris2:

Poi ci lamentiamo che le TP non portano i giochi su console N, grazie al caxxo...
Io non mi lamento di certo dei third, ma chi li vuole :sard:
Magari l'ennesimo Souls fatto col culo :sard:

Io non mi lamento di certo dei third, ma chi li vuole :sard:
Magari l'ennesimo Souls fatto col culo :sard:
Ho capito ma dei 10-11 giochi che N porta ogni anno ti piace TUTTO?

Io per dirti in media al max 3-4 giochi vengono incontro ai miei gusti.

Poi non è che se è prodotto da N = gioco di qualità, guarda l'ultimo Endless Ocean...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro