Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, progetto indipendente Arc SystemNintendo c'entra qualcosa o è multi?
Ok, allora who caresNo, progetto indipendente Arc System
Eh????Ok, allora who cares
è gente di Cing che ci lavoro, il Director è sempre luiOk, allora who cares
Ma perchéOk, allora who cares
Ma a te interessano i giochi o solo i publisher che ci sono dietro ?Ok, allora who cares
I giochi, ma con Nintendo ho certezze che il gioco venga bene o comunque incontro ai miei gusti, con gli altri no.Ma a te interessano i giochi o solo i publisher che ci sono dietro ?
Comunque mi pare di aver letto che sia pensato sopratutto per un pubblico femminile come titolo.
Non mi pare che anche con Ninty ti piaccia tutto, visto che hai pure tu alcuni titoli sporadici che non gradisci. Ma d'accordo.I giochi, ma con Nintendo ho certezze che il gioco venga bene o comunque incontro ai miei gusti, con gli altri no.
Nintendo sinonimo di qualità, che non lo sai.Non mi pare che anche con Ninty ti piaccia tutto, visto che hai pure tu alcuni titoli sporadici che non gradisci. Ma d'accordo.
I giochi, ma con Nintendo ho certezze che il gioco venga bene o comunque incontro ai miei gusti, con gli altri no.
Io non mi lamento di certo dei third, ma chi li vuoleIo davvero non vi capisco, questi commenti hanno zero senso
Poi ci lamentiamo che le TP non portano i giochi su console N, grazie al caxxo...
Ho capito ma dei 10-11 giochi che N porta ogni anno ti piace TUTTO?Io non mi lamento di certo dei third, ma chi li vuole
Magari l'ennesimo Souls fatto col culo![]()