Ufficiale Death Note | Disponibile | Netflix

• Autore discussione Autore discussione n1j0l4
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No ma Willem Dafoe che doppierà Ryuuk, ne vogliamo parlare? :rickds: poraccio, si vede che ha bisogno :sadfrog: (:sad2:)

Death Note lo ricordavo come uno dei migliori manga/anime degli ultimi anni. Poi ho visto questo trailer.

Vabbè ragazzi, è risaputo che Luca.Lampard sta sempre sotto effetto di acidi, suvvia... :reg2:

Io il trailer manco l'ho visto :asd: Ho visto il cast, ho visto L, ho visto l'immagine anteprima del trailer e me ne son visto di bene dal premere play :sard: Non voglio rovinarmi il bel ricordo del manga :tragic:

Vabbè ragazzi, è risaputo che Luca.Lampard sta sempre sotto effetto di acidi, suvvia... :reg2:
Ma smettila :rickds::rickds::rickds:

Te ti sei guardato quella cagata di Buffy, che è pure peggio di Death Note :.bip:

Visto che c'erano avrebbero potuto mettere the rock nei panni di L :sard:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Così sarebbe stato imbattibile. Neanche col Death Note lo ammazzi the rock :sard:

Comunque ho visto il trailer. Orribile :bah!:

Sei proprio senza speranze. :sisi:
Ma no, io avevo lanciato un bait enorme, e tu mi rispondi così? Pensavo in qualcosa di molto peggio :rickds:

(Buffy piace anche a me, anzi shame on you che l'hai recuperato così tardi. Le puntate in cui

Willow diventa cattiva
me le ricordo ancora oggi che sono passati secoli da quando me lo vedevo su Italia 1 :asd: )

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ma no, io avevo lanciato un bait enorme, e tu mi rispondi così? Pensavo in qualcosa di molto peggio :rickds:
(Buffy piace anche a me, anzi shame on you che l'hai recuperato così tardi. Le puntate in cui

Willow diventa cattiva
me le ricordo ancora oggi che sono passati secoli da quando me lo vedevo su Italia 1 :asd: )

Ah ecco, ti sei salvato all'ultimo, anche perché stavo per aprire un topic in Staff intitolato "Ban a quel culacchione di Luca.Lampard". :reg2:

Ah ecco, ti sei salvato all'ultimo, anche perché stavo per aprire un topic in Staff intitolato "Ban a quel culacchione di Luca.Lampard". :reg2:
Tanto lo so che mi ami :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro