Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peggio, perché almeno la corazzata aveva la scena del passeggino.Death Note è come la corazzata Potemkin.
Aaah, non ero aggiornato a riguardo :imnabbo:Vabbè ragazzi, è risaputo che Luca.Lampard sta sempre sotto effetto di acidi, suvvia... :reg2:
Ma smettilaVabbè ragazzi, è risaputo che Luca.Lampard sta sempre sotto effetto di acidi, suvvia... :reg2:
Sei proprio senza speranze.Ma smettila
Te ti sei guardato quella cagata di Buffy, che è pure peggio di Death Note :.bip:
Visto che c'erano avrebbero potuto mettere the rock nei panni di L![]()
Con il diario vorrai direCosì sarebbe stato imbattibile. Neanche col Death Note lo ammazzi the rock
Comunque ho visto il trailer. Orribile![]()
No, 'spe, ma sei serio? :morristend:Ma smettila
Te ti sei guardato quella cagata di Buffy, che è pure peggio di Death Note :.bip:
Ma no, io avevo lanciato un bait enorme, e tu mi rispondi così? Pensavo in qualcosa di molto peggioSei proprio senza speranze.![]()
Ah ecco, ti sei salvato all'ultimo, anche perché stavo per aprire un topic in Staff intitolato "Ban a quel culacchione di Luca.Lampard". :reg2:Ma no, io avevo lanciato un bait enorme, e tu mi rispondi così? Pensavo in qualcosa di molto peggio
(Buffy piace anche a me, anzi shame on you che l'hai recuperato così tardi. Le puntate in cui
me le ricordo ancora oggi che sono passati secoli da quando me lo vedevo su Italia 1Willow diventa cattiva)
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Tanto lo so che mi amiAh ecco, ti sei salvato all'ultimo, anche perché stavo per aprire un topic in Staff intitolato "Ban a quel culacchione di Luca.Lampard". :reg2:
Ti amo meno quando esponi il tuo gusto personale osceno. :reg2:Tanto lo so che mi ami
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk