Death Note | Planet Manga | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perchè all'inizio ero convinto che fosse una femmina
no no .. E' un maschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda anche wiki dove trovi un pò di dettagli sul personaggio se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no no .. E' un maschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda anche wiki dove trovi un pò di dettagli sul personaggio se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
no per carità!

stamattina ci sono andato e penso di essermi spoilerato una cosa quindi non ci metterò più piede in quella pagina

Ultima modifica da un moderatore:
no per carità!stamattina ci sono andata e penso di essermi spoilerato una cosa quindi non ci metterò più piede in quella pagina
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ah ok

In effetti è meglio che ti astieni per ora.

A che punto sei arrivato ?

mi mancano 3 volumi, per domani ho finito
l'anime è meglio in ita o in lingua originale?
Io non l'ho visto in jap, ma il doppiaggio italiano è fatto benissimo, per una volta che fanno qualcosa decente io ne approfitterei :unsisi:

mi mancano 3 volumi, per domani ho finito
l'anime è meglio in ita o in lingua originale?
Il doppiaggio di Light è appena sufficiente , quello di L è semplicemente ECCEZIONALE ; una voce pressochè perfetta col personaggio .

A tua discrezione dunque ; se ti piace di più seguire la storia in italiano vai col doppiaggio nostrano ( che non è fatto male in definitiva anche se personalmente preferisco quello jappo ) oppure se ti piace di più l'originalità giapponese guardalo subbato dato che nei DVD Panini Video sono presenti i sottotitoli ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

Il doppiaggio di Light è appena sufficiente , quello di L è semplicemente ECCEZIONALE ; una voce pressochè perfetta col personaggio . A tua discrezione dunque ; se ti piace di più seguire la storia in italiano vai col doppiaggio nostrano ( che non è fatto male in definitiva anche se personalmente preferisco quello jappo ) oppure se ti piace di più l'originalità giapponese guardalo subbato dato che nei DVD Panini Video sono presenti i sottotitoli ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )
di solito preferisco le versioni originali però se il doppiaggio dite che è buono tanto vale che lo vedo in ita e poi ora sono curioso di sentire la voce di L //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di solito preferisco le versioni originali però se il doppiaggio dite che è buono tanto vale che lo vedo in ita e poi ora sono curioso di sentire la voce di L //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
provalo dai , al limite se non ti piace stai presto a switchare e mettere la traccia audio original //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il doppiaggio di Light è appena sufficiente , quello di L è semplicemente ECCEZIONALE ; una voce pressochè perfetta col personaggio . A tua discrezione dunque ; se ti piace di più seguire la storia in italiano vai col doppiaggio nostrano ( che non è fatto male in definitiva anche se personalmente preferisco quello jappo ) oppure se ti piace di più l'originalità giapponese guardalo subbato dato che nei DVD Panini Video sono presenti i sottotitoli ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )
A me il doppiaggio di Light è piaciuto molto. Sopratutto nelle ultime puntate :tragic:

Poi anche gli altri personaggi, come Mello e Near, sono doppiati bene. IMHO.

finito di rivedere ieri sera

Ho notato alcune cose che alla prima visione non avevo capito:

Misa alla fine si vede che è su un treno e poco dopo sulla cima di un palazzo dove sembra che si stia per buttare; infatti negli ultimi secondi si vede misa che chiude gli occhi e si sporge leggermente in avanti. Ma non capisco perchè si suicida.

e poi una curiosità: nella scena finale, viene inquadrata la luna e poi stacca a nero e termina l'episodio. Mi è venuto in mente che nella puntata dove Misa incontra per la prima volta Light, ne legge il nome con gli occhi dello shinigami; torna a casa e fa delle ricerche online per scoprire chi è e dice: "si scrive Yuki come luna ma si legge Light". Quindi ho pensato che l'inquadratura finale alla luna possa essere un riferimento a Light. voi che ne pensate? e soprattutto è vero quello che dice misa in quella puntata?

I Disegni di takeshi obata sono magnifici nel manga

---------- Post added at 16:55:45 ---------- Previous post was at 16:50:39 ----------

volume 12 da leggere:paura:

finito

delusione a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma che cavolo! da un personaggio come Light mi aspettavo un gran finale e invece si è smerdato in quella maniera...

bah.. non so proprio che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro