Death Note | Planet Manga | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il doppiatore di Light invece è lo stesso di Draco Malfoy, ma non so come chiami.
you win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Direttore del doppiaggio: Anton Giulio Castagna

L: Stefano Crescentini

Light: Flavio Aquilone

Misa: Germana Savo

Ryuk: Alessandro Rossi

Soichiro: Stefano Mondini

Osorenna: Mauro Magliozzi

Matsuda: Leonardo Graziano

Mogi: Germano Basile

Ukita: Carlo Scipioni

Aizawa: Marco Baroni

Ide: Enrico Pallini

Sachico: Antonella Alessandro

Watari: Michele Kalamera

Taylor: Jerry Gherardi

Yuri: Roberta De Roberto

Pember: Gabriele Lopez

Sayu: Letizia Ciampa

Naomi: Domitilla D’Amico.

Che mega scontro ti aspettavi? Non è una serie d'azione come un Battle Shonen ma neanche uno strategico alla Code Geass.

Io comunque ho amato il finale, lo guardavo e dice "FINALMENTE! FINALMENTE! SPARA, SPARA, SPAAARAA!"

Che mega scontro ti aspettavi? Non è una serie d'azione come un Battle Shonen ma neanche uno strategico alla Code Geass.

Io comunque ho amato il finale, lo guardavo e dice "FINALMENTE! FINALMENTE! SPARA, SPARA, SPAAARAA!"

non c'entra niente l'azione, mi aspettavo semplicemente una sfida più accesa. ad esempio, il piano di Light contro Elle è stato avvincente.

visto che c'ero mi sono visto anche il filmnon è per niente all'altezza del manga però i live action sono sempre divertenti da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E l'anime dove l'hai buttato ? O_o

E l'anime dove l'hai buttato ? O_o
e chi l'ha buttato? me lo sto vedendo un po' alla volta. mi era solo venuto lo sfizio di vedere il film.

quelo che ci somiglia di più è Matsuda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono arrivato all'episodio 25. quasi quasi mi fermo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per molti la serie finisce li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho apprezzato la scena aggiuntiva del tetto. ha dato maggiore spessore a un aspetto che nel manga era solo accennato cioè il rapporto di amore odio tra i due.

Hai notato il richiamo a Gesù, quando L asciuga i piedi di Light?

Thank you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, già che è riuppato, ancora non si sa nulla della Black Edition?

è prevista per il Lucca Comics, ma non ci metterei le mani sul fuoco

Ultima modifica da un moderatore:
Hai notato il richiamo a Gesù, quando L asciuga i piedi di Light?
Io la prima volta non avevo capito il senso di quella scena, sapendo poi appunto che era un richiamo a Gesù è un tocco di classe niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Thank you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque, già che è riuppato, ancora non si sa nulla della Black Edition?
E' una nuova edizione del manga?

Si , un'edizione di lusso che uscirà prossimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù o meno dovrebbe essere così :

Death-note-black.jpg
Ho tutti i numeri originali in buone condizioni, ma questa è bellissima :morris82: potrei farci un pensierino

Ho tutti i numeri originali in buone condizioni, ma questa è bellissima :morris82: potrei farci un pensierino
Se è come l'originale giapponese potremmo vantare di una bella edizione con sovracoperta , pagine a colori , formato grande alla Monster , pagine di approfondimenti e interviste , elencazione ufficiale delle regole del Death Note e altro ancora . Se anche l'edizione italiana manterrà inalterate tutte queste caratteristiche avremo un'edizione di lusso che aimè verrà di conseguenza a costare parecchio ( non meno di 12 o 13€ a volume secondo me , considerando che un albo ne contiene 2 degli originali )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro