Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In pratica metteranno gli extra del volume 13. Bè, considerando che si tratta della mia serie preferita, qualche sacrificio economico lo posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe è come l'originale giapponese potremmo vantare di una bella edizione con sovracoperta , pagine a colori , formato grande alla Monster , pagine di approfondimenti e interviste , elencazione ufficiale delle regole del Death Note e altro ancora . Se anche l'edizione italiana manterrà inalterate tutte queste caratteristiche avremo un'edizione di lusso che aimè verrà di conseguenza a costare parecchio ( non meno di 12 o 13€ a volume secondo me , considerando che un albo ne contiene 2 degli originali )
wow che bella! io ho tutto death note ma l edizione quella deluxe i grandi successi manga...Si , un'edizione di lusso che uscirà prossimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù o meno dovrebbe essere così :
![]()
ancora non si sa molto a riguardo , sicuramente Planet ci metterà del suo ..In pratica metteranno gli extra del volume 13. Bè, considerando che si tratta della mia serie preferita, qualche sacrificio economico lo posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Edizione GOld la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifwow che bella! io ho tutto death note ma l edizione quella deluxe i grandi successi manga...
ma sbaglio o fra i collezzioni e gli esperti le edizioni GOLD sono lammerda? cioè io non sono esperto di manga quindi amenEdizione GOld la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque sia tienila in considerazione per il futuro .
Questa edizione merita moltissimo ( magari per allora puoi provare a vendere quella che hai ora )
Dici bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma sbaglio o fra i collezzioni e gli esperti le edizioni GOLD sono lammerda? cioè io non sono esperto di manga quindi amenank se la differenza tra un manga della planet e uno della GP la differenza la capisco ank io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh si avevo sentito qualcosa del genere...vediamo se il prezzo non sarà eccessivo venderò questa e recupererò la nuova edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDici bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAhimè le edizioni Gold della Planet sono a tutti gli effetti lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Svariati sono i motivi che portano la maggior parte degli intenditori ad odiarla : prezzo eccessivo , carta giallastra e di pessima qualità , copertina fragilissima e dal cartoncino squallido , gli albi si rovinano facilmente soprattutto nella costina .
Insomma , qual'ora sia possibile sconsiglio sempre l'acquisto di una eventuale edizione Gold .
Staremo a vedere ; anche se già il fatto che un volume della futura Black Edition ne conterrà 2 degli originali e che saranno presenti pagine a colori il prezzo oscillerà tranquillamente sopra i 10€ (volendo stare bassi ...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngeh si avevo sentito qualcosa del genere...vediamo se il prezzo non sarà eccessivo venderò questa e recupererò la nuova edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
tranquillamente sopra i 20 ank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però cavolo sembra meritare un sacco...vedremoStaremo a vedere ; anche se già il fatto che un volume della futura Black Edition ne conterrà 2 degli originali e che saranno presenti pagine a colori il prezzo oscillerà tranquillamente sopra i 10€ (volendo stare bassi ...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io la mia serie l ho gia messa in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l edizione GOLD è qualcosa di orribile...brrr...eh si avevo sentito qualcosa del genere...vediamo se il prezzo non sarà eccessivo venderò questa e recupererò la nuova edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
eh ma è l unica seria manga che ho completa...ed è la prima serie manga che ho letto...ci sono affezzionato! ma in futuro la vendo sicuramenteIo la mia serie l ho gia messa in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l edizione GOLD è qualcosa di orribile...brrr...
Per ora non sappiamo ne il dove ne il quando.ehi nabbi... l'anime quando lo danno in tv?
Per ora non sappiamo ne il dove ne il quando.La serie è stata trasmessa tempo fa su MTV ma ancora non sappiamo se verrà riproposta in futuro su nuovi enti televisivi.
Casomai consulta questa guida quando hai voglia : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=394959
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif primo manga in assoluto, comprato il 2/3 dicembre 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifeh ma è l unica seria manga che ho completa...ed è la prima serie manga che ho letto...ci sono affezzionato! ma in futuro la vendo sicuramente
io l ho comprato nel aprile 2011...ero in vacanza dai miei nonni..ho preso l 1, mi è piaciuto e nei due giorni seguenti ho preso tutti gli altri numeri ;p ovviamente pagati dal nonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png letto tutto in circa una settimanaAnche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif primo manga in assoluto, comprato il 2/3 dicembre 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io l ho letto in piu di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non avevo soldi xDio l ho comprato nel aprile 2011...ero in vacanza dai miei nonni..ho preso l 1, mi è piaciuto e nei due giorni seguenti ho preso tutti gli altri numeri ;p ovviamente pagati dal nonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png letto tutto in circa una settimana
Occhio agli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma light diventa shinigami poi?ok..comunque dopo che muore ELLE... si puo spegnere la tv
Sono tutte supposizioni che fanno i fan, ma come tali vanno prese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOcchio agli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque no , non ci è dato alcun segnale che Light conduca questa sorta di vita ultraterrena. Neanche nell'How To Read mi pare non se ne menzioni