Death Note | Planet Manga | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io pronostico 25 € a volume XDD

Se è come l'originale giapponese potremmo vantare di una bella edizione con sovracoperta , pagine a colori , formato grande alla Monster , pagine di approfondimenti e interviste , elencazione ufficiale delle regole del Death Note e altro ancora . Se anche l'edizione italiana manterrà inalterate tutte queste caratteristiche avremo un'edizione di lusso che aimè verrà di conseguenza a costare parecchio ( non meno di 12 o 13€ a volume secondo me , considerando che un albo ne contiene 2 degli originali )
In pratica metteranno gli extra del volume 13. Bè, considerando che si tratta della mia serie preferita, qualche sacrificio economico lo posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si , un'edizione di lusso che uscirà prossimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù o meno dovrebbe essere così :

Death-note-black.jpg
wow che bella! io ho tutto death note ma l edizione quella deluxe i grandi successi manga...

In pratica metteranno gli extra del volume 13. Bè, considerando che si tratta della mia serie preferita, qualche sacrificio economico lo posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ancora non si sa molto a riguardo , sicuramente Planet ci metterà del suo ..

Stiamo a vedere .

---------- Post added at 20:49:13 ---------- Previous post was at 20:48:06 ----------

wow che bella! io ho tutto death note ma l edizione quella deluxe i grandi successi manga...
Edizione GOld la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sia tienila in considerazione per il futuro .

Questa edizione merita moltissimo ( magari per allora puoi provare a vendere quella che hai ora )

Ultima modifica da un moderatore:
Edizione GOld la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque sia tienila in considerazione per il futuro .

Questa edizione merita moltissimo ( magari per allora puoi provare a vendere quella che hai ora )
ma sbaglio o fra i collezzioni e gli esperti le edizioni GOLD sono lammerda? cioè io non sono esperto di manga quindi amen :rickds:

ank se la differenza tra un manga della planet e uno della GP la differenza la capisco ank io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sbaglio o fra i collezzioni e gli esperti le edizioni GOLD sono lammerda? cioè io non sono esperto di manga quindi amen :rickds:ank se la differenza tra un manga della planet e uno della GP la differenza la capisco ank io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dici bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahimè le edizioni Gold della Planet sono a tutti gli effetti lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Svariati sono i motivi che portano la maggior parte degli intenditori ad odiarla : prezzo eccessivo , carta giallastra e di pessima qualità , copertina fragilissima e dal cartoncino squallido , gli albi si rovinano facilmente soprattutto nella costina .

Insomma , qual'ora sia possibile sconsiglio sempre l'acquisto di una eventuale edizione Gold .

Dici bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAhimè le edizioni Gold della Planet sono a tutti gli effetti lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Svariati sono i motivi che portano la maggior parte degli intenditori ad odiarla : prezzo eccessivo , carta giallastra e di pessima qualità , copertina fragilissima e dal cartoncino squallido , gli albi si rovinano facilmente soprattutto nella costina .

Insomma , qual'ora sia possibile sconsiglio sempre l'acquisto di una eventuale edizione Gold .
eh si avevo sentito qualcosa del genere...vediamo se il prezzo non sarà eccessivo venderò questa e recupererò la nuova edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

eh si avevo sentito qualcosa del genere...vediamo se il prezzo non sarà eccessivo venderò questa e recupererò la nuova edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Staremo a vedere ; anche se già il fatto che un volume della futura Black Edition ne conterrà 2 degli originali e che saranno presenti pagine a colori il prezzo oscillerà tranquillamente sopra i 10€ (volendo stare bassi ...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Staremo a vedere ; anche se già il fatto che un volume della futura Black Edition ne conterrà 2 degli originali e che saranno presenti pagine a colori il prezzo oscillerà tranquillamente sopra i 10€ (volendo stare bassi ...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
tranquillamente sopra i 20 ank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però cavolo sembra meritare un sacco...vedremo

Io la mia serie l ho gia messa in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l edizione GOLD è qualcosa di orribile...brrr...

Io la mia serie l ho gia messa in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l edizione GOLD è qualcosa di orribile...brrr...
eh ma è l unica seria manga che ho completa...ed è la prima serie manga che ho letto...ci sono affezzionato! ma in futuro la vendo sicuramente

eh ma è l unica seria manga che ho completa...ed è la prima serie manga che ho letto...ci sono affezzionato! ma in futuro la vendo sicuramente
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif primo manga in assoluto, comprato il 2/3 dicembre 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif primo manga in assoluto, comprato il 2/3 dicembre 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io l ho comprato nel aprile 2011...ero in vacanza dai miei nonni..ho preso l 1, mi è piaciuto e nei due giorni seguenti ho preso tutti gli altri numeri ;p ovviamente pagati dal nonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png letto tutto in circa una settimana

io l ho comprato nel aprile 2011...ero in vacanza dai miei nonni..ho preso l 1, mi è piaciuto e nei due giorni seguenti ho preso tutti gli altri numeri ;p ovviamente pagati dal nonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png letto tutto in circa una settimana
io l ho letto in piu di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non avevo soldi xD

ok..comunque dopo che muore ELLE... si puo spegnere la tv
ma light diventa shinigami poi?
Occhio agli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque no , non ci è dato alcun segnale che Light conduca questa sorta di vita ultraterrena. Neanche nell'How To Read mi pare non se ne menzioni

Occhio agli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque no , non ci è dato alcun segnale che Light conduca questa sorta di vita ultraterrena. Neanche nell'How To Read mi pare non se ne menzioni
Sono tutte supposizioni che fanno i fan, ma come tali vanno prese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro