Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
L'edizione sarà diversa da quella inglese.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da amazon 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'edizione da quel che ho capito è diversa di nazione in nazione per via dei vari editori...costa 15 comunque
A me sembra praticamente la stessa in ogni video. Inoltre dovrebbe contenere circa 400 pagine a volume, quindi DOVREBBERO essere 6 volumi come in ogni paese.L'edizione sarà diversa da quella inglese.
Infatti saranno 6 volumi, ma la qualità sarà diversa rispetto a quella inglese , pienoi stile planet manga.Da amazon 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me sembra praticamente la stessa in ogni video. Inoltre dovrebbe contenere circa 400 pagine a volume, quindi DOVREBBERO essere 6 volumi come in ogni paese.
Perchè? :sieghart3: Che sia inglese, francese o tedesca la black edition ha 6 volumi. E sarà così anche qui, non ci sono extra oltre alla storia principale.Fix'd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho controllato meglio, hai ragione tu.Perchè? :sieghart3: Che sia inglese, francese o tedesca la black edition ha 6 volumi. E sarà così anche qui, non ci sono extra oltre alla storia principale.
confermo, però 15 euro continua a non valerli secondo meNon so se può interessare, ma ho visto la Black Edition in fumetteria l'altro giorno, e pareva di buona qualità, non devastata come quelle copie a Lucca.
Anche io l'ho vista, non è come quella di Lucca ma per 15€ dovrebbe essere perfetta, è comunque un'edizione mal riuscita. Però la stampa mi sembrava perfetta, la carta è bianchissima e il nero è nerissimo
E' una cosa ovvia? Dimmi in che fumetteria compri i manga allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Il bello che insistevaHo controllato meglio, hai ragione tu.Che figura di mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Per fortuna che il manga è un capolavoro, e li vale solo il contenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIeri l'ho vista, bellerrima come edizione ma 15 € sono veramente troppi, ne vale la metà proprio ad essere generosi
Eeeeh capolavoro, su mo non esageriamo ;pPer fortuna che il manga è un capolavoro, e li vale solo il contenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per me lo è , del suo genere è uno dei migliori.Eeeeh capolavoro, su mo non esageriamo ;p
7,50€ una maxi edizione da 400 pagine? va bhe convinto tu...Ieri l'ho vista, bellerrima come edizione ma 15 € sono veramente troppi, ne vale la metà proprio ad essere generosi
Il prezzo potevano farlo come le deluxe secondo me 12,90 che era già abbastanza.7,50€ una maxi edizione da 400 pagine? va bhe convinto tu...