Death Note | Planet Manga | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri l'ho preso in fumetteria, meglio che non ti dico quanto l'ho pagato, altrimenti ci rimani male.
Vabbè, ho capito che vendi il magnamanga al fumettaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè se ci aggiungi la spedizione costa pure più del comprarlo fisicamente.
ma la spedizione è gratuita sopra i 20 euro di spesa totale, da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq per chi lo ha acquistato può dire com'è l'edizione? ( a parte shirosaki, tanto il suo pensiero non vale a prescinedere :none:)

l'edizione è buona, però macchia da fare schifo, ha le immagini tagliate come precedentemente fatto notare da King qualche pagina fa, e non ha nessuna sovracoperta, tutte cose che già si sapevano, la continuerò perchè ormai ho già deciso da tempo, però 15 euro non li vale per niente.

La Dynit ha annunciato che farà una riedizione di Death Note in DVD! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Solo DVD, in quanto non c'è nulla in HD :kep88:

E' una buona notizia dato che i dvd precedenti sono introvabili. Penso che non lo ridoppino, dato che c'è già un doppiaggio integrale pronto.

E' una buona notizia dato che i dvd precedenti sono introvabili. Penso che non lo ridoppino, dato che c'è già un doppiaggio integrale pronto.
mi dispiacerebbe un nuovo doppiaggio

sono affezionato alle vecchie voci

mi dispiacerebbe un nuovo doppiaggio
sono affezionato alle vecchie voci
Non l'hanno fatto per FMA che era pur censurato, non credo lo faranno per DN che è integrale.

Bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tempo fa volevo recuperare i DVD ma era tutto stra esaurito.

Quasi sicuramente non lo ridoppieranno dunque potrebbe uscire abbastanza presto.

La Dynit sta facendo sfaceli nell'ultimo periodo :morris82:
Vero, dopo un inizio anno molto moscio ora sta annunciando un bel pò di robetta...

SAO, PP, Death Note, annuncio Shin Vision, Film di Madoka, CG Akito, , novità su Pop Corn, serie XXX che verrà annunciata più avanti ... un bel pò di robetta insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E siamo appena a marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io AMO Death Note :tragic:

Senza di lui non avrei visto Bleach, Gurren Lagann, Code Geass, Higurashi no Naku Koro ni, Umineko no Naku Koro ni, Shakugan no Shana, Steins; Gate, Ano Hana, Eden of the East, Zero no Tsukaima, Ore Tachi ni Tsubasa Wa Nai, Angel Beats, Fate Stay Night, Fate Zero, Accel World, School Days, Bible Black e altri innumerevoli anime che ora non mi vengono in mente, e non avrei la camera zeppa di manga.

I DVD (spero in un bel cofanetto) saranno miei al Day One. Punto.

Sekaiiiiiiiiiiiiii Woooooooooooo

Lo sto guardando,sono al decimo episodio...Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Appena finito di vedere l'episodio numero 26 così domani mi sparo gli ultimi 10 episodi..

Praticamente ora inizierá la seconda parte dell'anime..L è morto e a fine episodio si è visto un vecchio con due bambini...fino a qui mi sta piacendo davvero tantissimo..Solo una cosa non mi è chiara...come mai Rem è stata costretta ad uccidere L e il suo aiutante? Non capisco come la loro esistenza potesse nuocere a Misa..Inoltre ora come mai Light è ritornato con Ryuk?Misa gli ha ridato il quaderno?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro