Death Note | Planet Manga | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La prima parte è tra i migliori anime che io abbia mai visto.Poi però a mio avviso perde tantissimo nella seconda parte!
per poi risollevarsi negli ultimi 2 episodi...

Ma neanche, dopo la seconda metà per me è un calo continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono sparato l'anime in due giorni, non riuscivo a smettere :rickds:

Sublime fino alla

morte di L, dopo imho cala un bel po', Near e Mello non reggono minimamente il confronto con L e il finale lo riassumo con un "Bah...".

Light era superiore a tutti e perdere per un errore di Mikami mi ha fatto storcere il naso :/ Inoltre poteva benissimo fargli provare il death note o dirgli di mettersi una pagina vera al 100% in tasca in caso di bisogno.
.. Come si è concluso non mi è piaciuto moltissimo :/

Ultima modifica da un moderatore:
Warioss, ho messo sotto spoiler la parte dei commenti alla storia, magari c'è qualche altro utente che deve ancora leggerlo o vederlo. Però ti quoto, anch'io provo ancora una forte amarezza per quel finale, tuttavia

più passa il tempo, più mi rendo conto che qualsiasi altro finale sarebbe stato inconcludente. Qui c'è una conclusione netta, la sconfitta del possessore del Death Note.

Esiste un capitolo ambientato qualche tempo dopo la fine della storia con Near protagonista. Niente di speciale, puoi tranquillamente ignorarlo.

A me il finale è sempre piaciuto, invece. Che dopo

la morte di L cali
sono d'accordo e no...o meglio, penso che Near e Mello non siano all'altezza del loro predecessore (e vorrei ben vedere) o, comunque,

Near è fin troppo simile! È troppo un L in miniatura.
Però ho gradito molto la questione del

due menti brillanti sommate superano quella da sola. È molto realistica, oltre ad aver un suo senso.
Per il finale, ci sta...

Light è sempre stato MOLTO superiore a tutti gli altri, persino con L ha dovuto usare svariati trucchetti, ma più volte è stato ad un passo dall'essere sgamato (ed L ha sempre sospettato di lui). Farlo perdere per un piccolissimo errore di valutazione dovuto più che altro alla fiducia riposta in un suo sottoposto era l'unica mossa plausibile senza far scadere troppo il suo mito.
Può lasciare l'amaro in bocca, ma, imho, ci sta tutto!

Come ho detto c'erano svariati modi per rimediare a quella situazione,

gli bastava fargli provare il death note prima che arrivasse al luogo dell'incontro, oppure poteva dirgli di tenersi una pagina di riserva funzionante al 100% sempre con se, per ogni evenienza, non ci credo che light, astuto com'è, non ci abbia pensato!

E' abbastanza forzato secondo me!

Imho no, non le è affatto. Le tue soluzione potrebbero funzionare, ma lasciano il tempo che trovano. Lo spettatore è talmente preso dagli eventi che non ha nemmeno il tempo di rendersi conto di ciò che sta succedendo. E questo è sintomo che il tutto è costruito a dovere. Secondo me, va benissimo così, prima o poi una svista doveva prenderla.

Forse è la volta buona che ne esce qualcosa di decente

O forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Death Note in Streaming gratuito (e legale) su VVVVID per Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho ADORATO questa serie, l'ho spolpata tutta in poco tempo.

Non ho mai seguito molti anime, sono abbastanza ignorante in materia... Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa di simile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png o comunque di altrettanto coinvolgente?

Non ho mai seguito molti anime, sono abbastanza ignorante in materia... Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa di simile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png o comunque di altrettanto coinvolgente?
Qualcosa di simile potrei dirti Mirai Nikki, per quanto inferiore e con personaggi che hanno una psicologia per quanto sulla carta simile completamente diversa :sasa:

Altrimenti quel grande anime di Code Geass e stai apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho ADORATO questa serie, l'ho spolpata tutta in poco tempo. Non ho mai seguito molti anime, sono abbastanza ignorante in materia... Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa di simile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png o comunque di altrettanto coinvolgente?
L'unico di simile e altrettanto degno di nota è Code Geass (entrambe le stagioni). Vai di quello (bada di seguire l'anime però, non il manga)

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Per uno che lo vorrebbe seguire per la prima volta, ne consigliate l'anime o il manga come primo approcccio ?

Per uno che lo vorrebbe seguire per la prima volta, ne consigliate l'anime o il manga come primo approcccio ?
Il manga è migliore, soprattutto per la seconda parte della storia.

Il manga lo preferisco.

Ma avendone la possibilità di vederlo gratis su VVVVID (entro questo mese caricheranno tutta la serie) lo guarderei li.

Nessuno dei due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro