Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
C'è moltissimo di meglio da leggere secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:tragic: LOL Perche ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è moltissimo di meglio da leggere secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:tragic: LOL Perche ??
Diciamo che fino ad un certo punto della vicenda la storia è assai coinvolgente e intrigante, dopo di che precipita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:tragic: LOL Perche ??
buono, lo hanno già caricato tutto.Disponibile in streaming gratuito su VVVVID!
http://www.vvvvid.it/#!show/68/death-note
Tecnicamente sarebbe un dorama (drama giapponese)...lo chiamano live action forse perché fa più figo e perché viene da un'opera fumettistica. In ogni caso, è figo figherrimo! *_*ah si? io no, non lo sto seguendo. Nutro un'ingiustificata indifferenza nei confronti dei live action, non mi hanno mai attirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcredo anche di non averne quasi mai visti, forse garo ai tempi di mtv è stato l'unico (se sia un live action non lo so, fattostà che c'erano jappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Anch'io, più ci penso e più credo di non aver mai visto un drama o un live action tratto da un anime/manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . E dubito che inizierò con questo, già l'opera originale è buona ma non mi ha fatto impazzire (la metto allo stesso livello di Tokyo Ghoul come rapporto fama immeritata/qualità dell'opera), questo mi ispira ancora meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Nutro un'ingiustificata indifferenza nei confronti dei live action, non mi hanno mai attirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo sto guardando da quando vvvvid li carica ogni settimana, finora li ho visti tutti, non avendo mai avuto esperienze del genere all'inizio mi trovavo malino perché sembra una cosa di serie B, le facce degli attori, le posizioni dell'attore che interpreta Light etc.Ma nessuno sta seguendo il live action? Stanno alla puntata 9 di 11 e, personalmente, lo sto trovando a tratti migliore dell'opera originale (soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi).
È la scuola di recitazione asiatica che sembra più finta...ma credimi, ne ho visti di film asiatici, il livello di DN è tutt'altro che basso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo lo sto guardando da quando vvvvid li carica ogni settimana, finora li ho visti tutti, non avendo mai avuto esperienze del genere all'inizio mi trovavo malino perché sembra una cosa di serie B, le facce degli attori, le posizioni dell'attore che interpreta Light etc.forse è il loro "marchio" comunque poi mi ci sono abituato ed anzi ormai lo seguo con piacere
Felice di vedere che la pensi come me...^_^Lo stile di recitazione giapponese (ma quello orientale in generale) è sempre stato volutamente più teatrale ed enfatizzato. Motivo per cui anche gli anime lo sono sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se in quel caso lì la gente dice che i seiyuu "ci mettono il cuore", come critica principale al doppiaggio italiano che in molti casi viene definito "spento e poco sentito". No, è semplicemente la loro recitazione a essere estremamente esagerata XD
Comunque anch'io lo sto guardando, Pukka! Vedo costantemente la versione sub ita su VVVVID (anche perché è tradotto da una mia bravissima amica traduttrice) e lo sto trovando tremendamente figo, per certi versi anche migliore dell'opera originale!! È vero che hanno cambiato alcune cose (necessariamente, dopotutto avevano solo una decina di episodi a disposizione), ma quelle modifiche che hanno apportato sono veramente ben fatte, e per certi versi rendono alcuni eventi più sensati e la trama generale molto più significativa e piena di simbolismo. I finali degli episodi 8 e 10 sono stati semplicemente eccezionali.
E mi fanno ridere tutte quelle persone che hanno abbandonato la visione dopo il primo episodio, perché pensavano che avessero "cambiato ogni cosa"... STOLTI!!!
L'anime è di 37, la serie tv è da 11, di cui l'ultima esce sabato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGli episodi sono 37 in totale? C'è una sola stagione? (non cerco su internet per evitare spoiler)
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngL'anime è di 37, la serie tv è da 11, di cui l'ultima esce sabato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non ricordo che nell'anime Light venisse santificato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa versione subbata in inglese è già uscita, in realtà, e l'ho guardata. Ma mi guarderò anche la versione italiana, quando uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mi è piaciuta veramente un sacco, come serie, e il finale è forse ancora più brutale del manga (non come nell'anime, dove invece Light veniva quasi santificato XD)
- - - Aggiornato - - -
Anche se sinceramente ho trovato ci fosse una piccola incongruenza, ma ne parleremo quando lo guarderete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif