Death Note | Planet Manga | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma della Black Edition si sa qualcosa? La data di uscita del primo volume?
Meno di zero .

Sappiamo solo che Planet ha confermato l'uscita di tale edizione ma non si sa ancora null'altro , ne prezzo ne tanto meno un periodo approssimativo di pubblicazione ...

Ultima modifica da un moderatore:
Come scritto poco sopra non si sa nulla . Meno di zero . Sappiamo solo che Planet ha confermato l'uscita di tale edizione ma non si sa ancora null'altro , ne prezzo ne tanto meno periodo approssimativo di pubblicazione ...
Grazie. Aspetterò, allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Proprio pochi giorni fa mettendo apposto degli scaffali mi è capitato in mano il Death Note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e mi è venuta una gran voglia di rivedermi la serie...

Beh dai ; i Death Note sono un bel mattoncino . Nel senso che sono stra pieni di testo e solitamente per leggere un volume non ci mettevo meno di un'ora e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh ma se li leggo uno appresso all'altro in 3 giorni l'ho finito.... il secondo volume è già lì che mi chiama :cry:

io sto riguardando DN in questo periodo. ieri sono arrivato alla puntata 24, e sappiamo tutti cosa succede alla 25 :phraengo:

comunque le sigle dalla puntata 20 in poi non si sentono, perchè hanno messo sigle così brutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png?

Cos'è che hanno censurato giusto per curiosità ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti hanno già risposto, comunque se non sbaglio Light invece di considerarsi il *** del nuovo mondo si considera il Supremo o qualcosa del genere. Dragonball docet...

Meno di zero . Sappiamo solo che Planet ha confermato l'uscita di tale edizione ma non si sa ancora null'altro , ne prezzo ne tanto meno un periodo approssimativo di pubblicazione ...
E sappiamo anche che la qualità sarà probabilmente bassa, a fronte di un prezzo elevato...

Più che altro le scene in cui Teru Mikami chiama Light ***.

Poi a volte non mostrano la morte di Teru.

E se non erro censurano anche la morte di Misa.
ma io nei dvd

non la vedo alla fine, si vede Misa appoggiata alla balaustra o come si chiama, si capisce che si suicida,ma non si vede la scena...se non ricordo male

sul discorso lettura io fin che ho voglia di solito leggo...figurati se ne leggo 1 al giorno....

tutti li devi leggere in 1 giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E sappiamo anche che la qualità sarà probabilmente bassa, a fronte di un prezzo elevato...
Sul prezzo alto sono sicuramente d'accordo anche se non ci è ancora stato rivelato .

Sull'edizione spero in qualcosa di decente alla Monster o Blame di cui ritengo non ci si possa lamentare affatto

ma io nei dvd
non la vedo alla fine, si vede Misa appoggiata alla balaustra o come si chiama, si capisce che si suicida,ma non si vede la scena...se non ricordo male

sul discorso lettura io fin che ho voglia di solito leggo...figurati se ne leggo 1 al giorno....

tutti li devi leggere in 1 giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Nel DVD la fa vedere appoggiata, nella versione censurata nemmeno quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

letto anche il 2, sempre più avvincente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifha un taglio molto cinematografico, sia la storia che i disegni
bene bravo .. mi chiedo per quanto ancora durerai col ritmo de un volume al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti è identico all'anime...ma preciso preciso
dici a me? se sì non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bene bravo .. mi chiedo per quanto ancora durerai col ritmo de un volume al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmah ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
molto poco mi sa :morris82:

dici a me? se sì non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yeah a te te....hai detto che ha un taglio cinematografico e volevo dirti che l'anime è pari pari al manga...

yeah a te te....hai detto che ha un taglio cinematografico e volevo dirti che l'anime è pari pari al manga...
ah bene, pensavo lo dicessi ironicamente. meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ovviamente se ne parla quando avrò finito il manga.

riguardo al secondo numero

mi ha ricordato la prima stagione di misfits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi non ho resistito e ne ho letti due :morris82:

il 4 mi è piaciuto tantissimo, il 5 invece è stato piuttosto noioso.

vedere light senza il death note mi irrita, sicuramente fa tutto parte del suo piano.. ma spero di vedere presto dove vuole arrivare

si devi leggerla con calma quella parte altrimenti ti incasinerai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro