Death Note | Planet Manga | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito di vedere l'anime, bellissimo, un thriller psicologico/investigativo e sovrannaturale coi fiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

La storia perde un bel pò con la morte di L, l'autore del manga avrebbe dovuto concepire la storia in modo totalmente diverso, facendo morire Light, e tenendo L ad indagare su un quarto Kira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma anche così è abbastanza godibile :game:

Finito di vedere l'anime, bellissimo, un thriller psicologico/investigativo e sovrannaturale coi fiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
La storia perde un bel pò con la morte di L, l'autore del manga avrebbe dovuto concepire la storia in modo totalmente diverso, facendo morire Light, e tenendo L ad indagare su un quarto Kira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma anche così è abbastanza godibile :game:
Opinabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so ma Near e Mello non hanno il suo carisma :cry:
A me sarebbe piaciuto un finale come quello del secondo Live Action

L si sacrifica per catturare Light, ovvero scrive il suo nome sul Death Note posticipando la sua morte di 7 giorni così quando poi Rem scriverà il suo nome sul quaderno non morirà istantaneamente ed L avrà il tempo per smascherare Misa e Light.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto leggendo in questi giorni sono arrivato al 5 tankōbon, questo manga diversamente da altri che ho letto mi fa tenere una lettura costante nelle prime pagine ma superate le 15-20 pagine inizio a correre per sapere subito cosa succede nella pagina successiva, è il classico vortice di emozioni che ti tiene con il fiato sospeso di pagina in pagina dove credi che sia tutto scontanto ma che in realtà e tutto il diretto contrario, Poi il carattere di Light che muta dal megalomane al perfezionista pignolo da quella spinta al lettore di non interrompere la lettura fino quando si arriva all'ultima pagina...davvero bello e convolgente

vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:28:04 ---------- Previous post was at 20:27:34 ----------

A me sarebbe piaciuto un finale come quello del secondo Live Action
L si sacrifica per catturare Light, ovvero scrive il suo nome sul Death Note posticipando la sua morte di 7 giorni così quando poi Rem scriverà il suo nome sul quaderno non morirà istantaneamente ed L avrà il tempo per smascherare Misa e Light.

ma si può posticipare ? non credo :unsisi:

vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 20:28:04 ---------- Previous post was at 20:27:34 ----------

ma si può posticipare ? non credo :unsisi:

Certo, sul Death Note puoi indicare la data di morte.

Appena finito di vedere l'anime, un po in ritardo dall'uscita lo so. :morristend:

Non mi aspettavo potesse coinvolgermi cosi tanto considerando che ho visto il primo episodio giusto per sfizio e vedere dove andava a parare ma addirittura ad alcuni personaggi mi ci sono affezionato, forse in futuro se ho voglia mi recupero tutti i volumi del manga, comunque davvero una piacevole ed inaspettata scoperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me dalla morte di L è finito Death Note.

Near e Mello, nei primi episodi mi piacevano ma non esiste paragone con L

Intanto ho recuperato il 13 guida alla lettura, voglio il background dei pg :phraengo:

Ma la ristampa a 6,50 del n.13 contiene la carta di L ? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro