Seo Kaworu
Lone Wolf
oppure ti innamori e lo platiniFai solo le missioni principali. Se inizi a raccogliere tutto ciò che trovi in giro e a fare tutte le consegne secondarie, ti viene a noia alla prima mappa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oppure ti innamori e lo platiniFai solo le missioni principali. Se inizi a raccogliere tutto ciò che trovi in giro e a fare tutte le consegne secondarie, ti viene a noia alla prima mappa
fai solo le missioni principali e tieni duro in determinati momenti particolarmente spaccapalle (capirai da solo a cosa mi riferiscoIo sto ancora cercando di continuare il primo (senza successo)
Iniziato due volte ma consegnare pacchi è proprio il contrario di videogioco per quanto mi riguarda. Vediamo se la terza volta che lo ricomincerò sarà quella buona![]()
Se a te non sta piacendo, ti consigliamo di giocarlo così. Io me lo sono goduto per 61h senza problemiSapete che dicendo salta di qui a la, porta pazienza fino a quel punto, fai solo missioni principali...mi state confermando solo che il gioco per un buon 70% delle sue componenti è una m****a?![]()
Sapete che dicendo salta di qui a la, porta pazienza fino a quel punto, fai solo missioni principali...mi state confermando solo che il gioco per un buon 70% delle sue componenti è una m****a?![]()
La metanarrazione che poi collega noi giocatori ai muli è il tocco di classe Kojimiano, tra i migliori della sua carriera.Poi come ti han detto se magari ti metti a raccogliere tanti pacchi che trovi in giro e fai avanti e indietro senza organizzarti i giri legandoli alle missioni principali o al massimo secondarie, facile che uno poi si rompa le palle, ma non perché fa schifo, ma perché se fai una cosa a ripetizione è normale ti venga a noia.
DS è un esperimento. Il problema del primo DS giace nella sua natura di "primo capitolo".Sapete che dicendo salta di qui a la, porta pazienza fino a quel punto, fai solo missioni principali...mi state confermando solo che il gioco per un buon 70% delle sue componenti è una m****a?![]()
Se il tuo è un giudizio da non simps direi che ha fatto un capolavoroPersonalmente ho provato a riprendere il gioco con l'acquisto della DC, ma con la mia configurazione dell'anteguerra (perché penso il problema sia mio), dopo il secondo crash di una missione di consegna che prevedeva 4 tappe, mi sono rotto le scatole e l'ho disinstallato. Bellissima esperienza, ma bisogna portare grande pazienza e avere una mente molto aperta sul risultato finale, specialmente se non si è simps del Kojimbone, come il sottoscritto.
Spero in meno filmati
Le stesse cose puoi raccontarle in game senza romperti le palle![]()
Fra le parti migliori per atmosfera, anzi io già dopoA me l'unica cosa che proprio non è piaciuta sono state le boss fights (a parte quelle contro Cliff ). Nel 2 spero siano migliori o che non ci siano proprio.
perché?Fra le parti migliori per atmosfera, anzi io già dopoPoi ripenso alla fasi di gioco tra una boss battle e l'altra e ho bisogno dello psichiatraquella nella WWII mi aspettavo il Vietnam, e appena l'ho visto BOOM![]()
perché?
Perchèle montagne innevate mi hanno distrutto
Per me è stata una delle esperienze più bellele montagne innevate mi hanno distrutto
According to the known leaker, billbil-kun, Hideo Kojima’s upcoming game’s full title will be Death Stranding 2 – On The Beach. Additionally, we may learn more about it very soon.
When can we expect the Death Stranding 2 – On The Beach reveal?
The Death Stranding 2 leak indicates we may see the game in the next 15 days. Billbil-kun suggests that it may be shown during Sony’s State of Play event. He points to the picture of Kojima editing the video entitled “State_of_Play_XXXX_trailer_DS2.”
Voglio il video dopo avere appreso la notizia in ufficio![]()
New Death Stranding 2 leak reveals the game's potential full title and upcoming presentation
Read about the new Death Stranding 2 leak, which may have revealed its full title. Learn about the exciting news about Hideo Kojima's new game.gg.deals
Billbil le azzecca tutte, quindi non ci sono dubbi sul leak
Secondo voi annunciano già la data?
Se non esce in contemporanea su PC, spacco tutto