Cosa c'è di nuovo?

PS5 DEATH STRANDING 2 : On the Beach | 2025

DEATH STRANDING 2 : On the beach
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,575
Reazioni
6,989
Medaglie
11
Dall’RTX di Sydney, il papà di Solid Snake e Metal Gear Hideo Kojima ha parlato nuovamente del suo prossimo ed attesissimo progetto, Death Stranding, rivelando alcune caratteristiche molto importanti del titolo, il quale potrebbe ricevere in un futuro non troppo lontano anche un sequel. [...] E relativamente a un sequel, Kojima non ama realizzarne, ma se il pubblico lo chiederà a gran voce sarà pronto ad ascoltare le sue richieste.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/246985/kojima-parla-ancora-di-death-stranding-e-del-sequel.aspx

 
Ultima modifica da un moderatore:

Sly

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
24 Mag 2009
Messaggi
142
Reazioni
1
Medaglie
4
Fino a qualche tempo fa non sapeva nemmeno quale motore grafico adottare per il primo capitolo e già pensa al seguito.

Immenso Kojima

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Manco si sa quando esce il primo...vabbè...

 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
14,237
Reazioni
1,814
Medaglie
14
Che pensasse intanto allo sviluppo del primo xD

 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
10,165
Reazioni
2,652
Medaglie
19
Pliz stop Kojima.

Prima di desiderare il seguito vorremmo prima perlomeno giocare il primo :asd:

 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,720
Reazioni
99
Medaglie
6
Pliz stop Kojima.Prima di desiderare il seguito vorremmo prima perlomeno giocare il primo :asd:
ma infatti

io vorrei varie nuove IP, non subito una nuova saga tipo metal gear solid

dopo sto death stranding facesse altre nuove ip

 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
14,237
Reazioni
1,814
Medaglie
14
ma infatti
io vorrei varie nuove IP, non subito una nuova saga tipo metal gear solid

dopo sto death stranding facesse altre nuove ip
Se dovesse avere successo, figurati se non realizzasse un secondo capitolo. Anche sony stessa spingerebbe nel caso.

 

Re.

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
13 Apr 2012
Messaggi
7,661
Reazioni
0
Medaglie
5
Se riesce a creare una trama complessa e amplia come quella di MGS ben vengano nuovi capitoli, basta che quando arriva al quinto non fa uno schifo verso la fine dello sviluppo.

 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
14,237
Reazioni
1,814
Medaglie
14
Se riesce a creare una trama complessa e amplia come quella di MGS ben vengano nuovi capitoli, basta che quando arriva al quinto non fa uno schifo verso la fine dello sviluppo.
Visti i tempi di sviluppo è probabile che si ritiri prima di arrivare ad un quinto capitolo xD

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,709
Reazioni
5,692
Medaglie
25
Manco si sa quando esce il primo...vabbè...
Neanche si sa che cos'è il primo, altrochè.:asd:

 

Signor Snake

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Set 2010
Messaggi
3,497
Reazioni
4
Invece stavolta farebbe bene a pensare a un possibile seguito se il gioco fa successo. La saga di Metal Gear è ricca di incongruenze e forzature perché ha pensato a ogni capitolo a cui lavorato come se fosse l'ultimo suo e non dovesse preoccuparsi di fare seguiti. Invece, se si mette avanti è anche segno di esperienza , perché sa che se un titolo se fa successo ha per forza un seguito e se ha intenzione di farne una saga e non un gioco singolo va bene.

 

Nero496

Sensitive
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mag 2015
Messaggi
2,321
Reazioni
5
Medaglie
4
Invece stavolta farebbe bene a pensare a un possibile seguito se il gioco fa successo. La saga di Metal Gear è ricca di incongruenze e forzature perché ha pensato a ogni capitolo a cui lavorato come se fosse l'ultimo suo e non dovesse preoccuparsi di fare seguiti. Invece, se si mette avanti è anche segno di esperienza , perché sa che se un titolo se fa successo ha per forza un seguito e se ha intenzione di farne una saga e non un gioco singolo va bene.
Ecco il punto è questo se vuole fare un seguito che lo inizi a pensare adesso e sviluppi DS con già in mente la trama del seguito o se lo pensa come titolo singolo che lo lasci unico non che costruisca un seguito dove è evidente che il gioco non è pensato per averlo

 
Ultima modifica da un moderatore:

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,780
Reazioni
37
Medaglie
6
Invece stavolta farebbe bene a pensare a un possibile seguito se il gioco fa successo. La saga di Metal Gear è ricca di incongruenze e forzature perché ha pensato a ogni capitolo a cui lavorato come se fosse l'ultimo suo e non dovesse preoccuparsi di fare seguiti. Invece, se si mette avanti è anche segno di esperienza , perché sa che se un titolo se fa successo ha per forza un seguito e se ha intenzione di farne una saga e non un gioco singolo va bene.
Sì però bisogna fare anche in modo di gestirla bene poi la storia, rischi di fare uscire singoli capitoli con finali apertissimi è la cosa mi farebbe sinceramente innervosire parecchio.

 

Signor Snake

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Set 2010
Messaggi
3,497
Reazioni
4
Sì però bisogna fare anche in modo di gestirla bene poi la storia, rischi di fare uscire singoli capitoli con finali apertissimi è la cosa mi farebbe sinceramente innervosire parecchio.
Non per forza, può benissimo fare una storia autoconclusiva ma che può avere comunque un seguito senza forzature, magari che hai già in mente come continuare o evolvere in caso.

Anche se onestamente io non sono il tipo che è contro il finale aperto, se è ben contestualizzato e riesce comunque di dare un senso di completezza alla storia, ma a volte il "non finisce qui" o il "to bè continued" se ben gestito non lo trovo un difetto , anzi.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,873
Reazioni
1,021
Medaglie
12
il seguito di nulla, è sempre nulla, perchè al momento c'è solo norman reedus ricreato in cg :asd:

poi se si rivelerà un buon gioco, ben venga. ma intanto vorrei iniziare a vedere qualcosa di questo :asd:

 

Signor Snake

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Set 2010
Messaggi
3,497
Reazioni
4
il seguito di nulla, è sempre nulla, perchè al momento c'è solo norman reedus ricreato in cg :asd:
poi se si rivelerà un buon gioco, ben venga. ma intanto vorrei iniziare a vedere qualcosa di questo :asd:
Ma per NOI è nulla perché non sappiamo nulla e ci hanno mostrato poco, ma lui sa già cos'è e qual'è la storia

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,767
Reazioni
4,108
Medaglie
10
Ma per NOI è nulla perché non sappiamo nulla e ci hanno mostrato poco, ma lui sa già cos'è e qual'è la storia
Io ho qualche dubbio al riguardo

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,873
Reazioni
1,021
Medaglie
12
Ma per NOI è nulla perché non sappiamo nulla e ci hanno mostrato poco, ma lui sa già cos'è e qual'è la storia
figurati, kojima è kojima, la fiducia se l'è guadagnata da tanto e non sarà una battuta a scalfirla.

però siamo sui livelli degli annunci di ff versus xiii quasi :asd:

intanto potrebbe indicarci almeno un genere

 
Top