Cosa c'è di nuovo?

PS5 DEATH STRANDING 2 : On the Beach | 2025

DEATH STRANDING 2 : On the beach
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,779
Reazioni
1,202
Medaglie
7
Non l'ho ancora finito, ma non ho visto ancora nulla che mi abbia fatto pensare di giocare a un vero horror o ai livelli di PT...  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Aspetta e vedrai :ahsisi:

Nulla gli vieta di far uscire un’altra nuova ip e poi successivamente tornare sul seguito di DS. Sinceramente dubito che si metterà già al lavoro su un seguito, per me farà altro prima di allora. 
Aveva detto di essere già al lavoro su una nuova IP, il nuovo progetto, e postato una foto di un granchio, con scritto " per il mio nuovo progetto voglio essere un granchio " 

Però più procedo con DS, più preferirei rimanesse un gioco stand alone, o rischia appunto di trovarsi in un'altra gabbia stile mgs e riproporre idee stantie nel tempo 

Il pubblico non si stancherebbe mai di giocare la serie, ma i giochi andrebbero inevitabilmente a calare ( vedi mgs4 e 5 come trama) 

Voto per un gioco stand alone ogni volta :sisi:

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,785
Reazioni
354
Medaglie
9
Io non posso leggere ste cose qua, NON POSSO

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,156
Reazioni
844
Medaglie
12
Io non posso leggere ste cose qua, NON POSSO

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Secondo me dopo Silent Hills gli devono essere rimaste idee in mente e un creativo come lui vuol sfruttare :predicatore:

 

Nosgoth

LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,143
Medaglie
4
punisher999 ha detto:
Secondo me dopo Silent Hills gli devono essere rimaste idee in mente e un creativo come lui vuol sfruttare:predicatore:
Finalmente. Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
AT-33 ha detto:
Io non posso leggere ste cose qua, NON POSSO

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
19,158
Reazioni
6,813
Medaglie
24
Sempre proiettato al futuro il buon Kojima, mo vediamo chi te lo finanzia il prossimo progetto però   :asd:  

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,843
Reazioni
5,107
Medaglie
12
Hype a prescindere, ovviamente.

Ah, in caso, richiamiamo Guillermone per questo progetto :asd:

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
40,161
Reazioni
9,788
Medaglie
30
Hype a prescindere, ovviamente.

Ah, in caso, richiamiamo Guillermone per questo progetto :asd:
Anche Mikkelsen :bruniii:

Anzi, per un eventuale seguito chissà quali nuovi attori potrebbe chiamare. Keanu :megahype:

 

Dante47

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
796
Reazioni
8
Segnatevi questo post: fall 2021 :unsisi:

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,930
Reazioni
20,393
Medaglie
29
Un sequel ci starebbe da dio, l'universo narrativo è troppo originale e con un potenziale enorme per abbandonarlo dopo un solo capitolo. Poi non è detto che debbano per forza tornare tutti i personaggi, anzi, alcuni li lascerei proprio stare perchè hanno avuto tutti delle chiusure degne

 

Mr Wolf

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
4,128
Reazioni
260
Medaglie
6
Hype a prescindere, ovviamente.

Ah, in caso, richiamiamo Guillermone per questo progetto :asd:
Minimo. Vabbè che ora che Koggeema e Del Toro sono BFF, mi aspetto un cameo del primo in un film del secondo. E ci vedrei benissimo Shinkawa a curare il mecha-design nel caso il prossimo Pacific Rim fosse nuovamente diretto da Guillermone, ché i Frame Arms che trovi nei chip di memoria sono un omaggio sia agli Orbital Frame di ZoE che agli Jaeger di Pacific Rim, di cui Yoji curò la locandina giapponese. 

Non mi stupirei se Koggeema venisse noticiato dal senpai John Carpenter a 'sto punto. 

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
111,135
Reazioni
4,303
Medaglie
25

dannymira

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
2,533
Reazioni
276
Medaglie
5
Dopo Death Stranding ho pensato: stupendo, questo gioco farà per sempre parte di me ma quanto cazzo avrei goduto con le meccaniche strand in Silent Hills. PER PIACERE NIENTE SEGUITI DI UNA STORIA AUTOCONCLUSIVA!! VOGLIO UN HORROR CON I CONTROCOGLIONI

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,843
Reazioni
5,107
Medaglie
12
Anche Mikkelsen :bruniii:

Anzi, per un eventuale seguito chissà quali nuovi attori potrebbe chiamare. Keanu :megahype:
Per gli attori gli lascio carta bianca (entrambi quelli che hai citato vanno più che bene!), per i registi invece... :bruniii:

Minimo. Vabbè che ora che Koggeema e Del Toro sono BFF, mi aspetto un cameo del primo in un film del secondo. E ci vedrei benissimo Shinkawa a curare il mecha-design nel caso il prossimo Pacific Rim fosse nuovamente diretto da Guillermone, ché i Frame Arms che trovi nei chip di memoria sono un omaggio sia agli Orbital Frame di ZoE che agli Jaeger di Pacific Rim, di cui Yoji curò la locandina giapponese. 

Non mi stupirei se Koggeema venisse noticiato dal senpai John Carpenter a 'sto punto. 
Sì cioè, anche Carpenter è ovunque, ma mai detto una parola su di lui :sadfrog:  

E dire che a Carpenter piacciono anche tantissimo i giochi. Maledetti, fatevi avanti. (e voleva fare pure un film su Dead Space, produttori 'demmerda  :marotta: )

Per Pacific Rim: magari. Anche perché l'ultimo film - guarda caso, non fatto da lui - è stata una robaccia. Shinkawa ci starebbe benissimo :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
162,494
Reazioni
62,591
Medaglie
15












 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
5,186
Reazioni
822
Medaglie
7
Seguito con Lou come protagonista :sisi:
Anche se non vedo come continuare dopo il finale che mi sembrava autoconclusivo.

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
162,494
Reazioni
62,591
Medaglie
15
Seguito con Lou come protagonista :sisi:
Anche se non vedo come continuare dopo il finale che mi sembrava autoconclusivo.
Idem, non saprei veramente di cosa parlare onestamente.

Still quel veicolo ha una scritta che ricorda troppo "BRIDGES" :asd:  

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
87,334
Reazioni
15,712
Medaglie
13
Non ho idea di come si possa sviluppare un eventuale sequel.

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
162,494
Reazioni
62,591
Medaglie
15
Comunque lo stesso Reedus disse che stava lavorando a qualcos'altro con Kojima, forse connesso a DS :asd:  Vai a sapere...

 
Top