Cosa c'è di nuovo?

PS5 DEATH STRANDING 2 : On the Beach | 2025

DEATH STRANDING 2 : On the beach
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,752
Reazioni
1,057
Medaglie
9
Eheh... Sarebbe interessante...

Buona Retry-Run di DS1.
Aggiornamenti dalla mia Re-Retry Run

Contro le mie aspettative,giocato nel giusto periodo e su console ( su PC ero scomodo), sono arrivato a 28 ore di gioco
sono nella parte in cui sto consegnando senza LU che mi spotta le CA
sto continuando e...mi sta piacendo (e non mi sto annoiando). Complice anche il fatto che non mi sto perdendo a fare ogni singolo incarico ma quelli di trama più secondari "di strada" (ma anche qualche missione extra)

Penso che il gioco sia definitivamente esploso a livello di gameplay nella parte sulle montagne. Nella missione in cui
dovevo recuperare MAMA e mi sono fatto quella mega-traversata tra montagna e pianura e ritorno ed è stato estremamente soddisfacente. Me la sono fatta tutta piedi con qualche piccolo tratto con teleferica (non tutto il percorso era coperto da rete chirale, anzi). Ora ho sbloccato il montanaro e ho costruito una serie di teleferiche che mi permette di fare in un lampo Montanaro - Mountain Knot City - Dottore e ritorno. Ho in corso la missione di raggiungere la fotografa
C'è un senso di progressione e le attrezzature che si sbloccano danno un senso di upgrade per SAM (il mio fido overcarro è sempre con me). Ho costruito anche io strade, qualche generatore, ma soprattutto teleferiche...spero siano utili anche per altri.
Ho usato un bel po' anche i veicoli ma da più soddisfazione a momenti proseguire a piedi (anche perchè non è che siano il massimo della guidabilità)

Al momento la narrazione mi sta piacendo ( le storie di MAMA e FRAGILE mi hanno catturato), sulla trama non voglio sbilanciarmi più di tanto perchè al momento ho la sensazione di aver toccato ancora "poco" della vera trama. Il character design è su livelli altissimi. Sulle ambientazioni posso dire che sono semplicemente fantastiche (non pensavo mi restituisse quel senso di scala enorme...più di una volta mi sono girato dicendo "ah ma io sono partito da là?" indicando un punto quasi all'orizzonte )


Un solo "difetto" al momento: le "supercazzole" che mi tirano alcuni personaggi nei documenti (e non) sul Death stranding e su tutto ciò che lo riguarda
 
Ultima modifica:
Top