PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
in che senso hai il rank più alto con difficoltà più alte? a normale non puoi prendere S rank?
Sì sì certo, intendevo che nelle consegne secondarie ti dà S, oppure S-Legend e così via, con distintivo nel bannerino del tuo utente. Se giochi a Brutale ti mette il distintivo massimo, Legend of Legend of Legends, qualcosa del genere, che fa tanto figo e quindi volevo ottenere quelli :iwanzw:

Ign Francia gli ha dato 6, ora può capitare un passo falso anche nella corriera di Kojima, io non lo avrei comunque acquistato a prescindere, mi dispiace solo per chi lo ha preso a 80€ al lancio.
Raga ma tutto bene, è un gioco da 90 di meta e 92 di OC al momento :rickds:

Ormai il gaming sta degenerando di brutto

3Z9v.gif

Ign Francia gli ha dato 6, ora può capitare un passo falso anche nella corriera di Kojima, io non lo avrei comunque acquistato a prescindere, mi dispiace solo per chi lo ha preso a 80€ al lancio.
IGN Francia gli ha dato 6 perché vogliono che il loro Expedition 33 rimanga il gioco con il voto più alto del 2025 :asd:

Mael, parliamo di un titolo che ha 90 recensioni iper positive, oltre che non escludo davvero che i francesi abbiano voluto azzoppare il gioco in favore di Obscur (che al netto di tutto non ne avrebbe manco bisogno ma tant’è).

IGN Francia gli ha dato 6 perché vogliono che il loro Expedition 33 rimanga il gioco con il voto più alto del 2025 :asd:
Il dubbio c’è, per carità magari io gioco é divisivo e tutto ma caso strano il 6 arriva proprio dalla testata francese. Eh…i casi della vita. :sard:

Decima mostruoso :asd:

Viviamo in un epoca in cui Silent Hill 2 ha avuto 4 dal Guardian perchè c'era la nebbia e i personaggi bidimensionali.
Imparate ad ignorare certe testate. Anzi, imparate a ignorare Metacritic

Sul discorso difficoltà: il problema del primo non era la difficoltà in sè ma il fatto che fosse poco rewarding per design, i Rank erano troppo poco valorizzati, le traversate appaganti ma cheesabili e i boss facili, limitati o semplicemente noiosi.
Quì non sarà un fatto di normale o Brutale ma di quanto riuscirà ad essere più appagante del primo quando spari la difficoltà verso l'alto.

Miocuggino gli ha dato 6, #boicotkojima

SI GODE.

AH avevo previso 90 spaccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro