- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,738
Kojima sta bestemmiandoSalito a 90 su MC
Post automatically merged:
É appena salito a 90![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kojima sta bestemmiandoSalito a 90 su MC
Post automatically merged:
É appena salito a 90![]()
Sì sì certo, intendevo che nelle consegne secondarie ti dà S, oppure S-Legend e così via, con distintivo nel bannerino del tuo utente. Se giochi a Brutale ti mette il distintivo massimo, Legend of Legend of Legends, qualcosa del genere, che fa tanto figo e quindi volevo ottenere quelliin che senso hai il rank più alto con difficoltà più alte? a normale non puoi prendere S rank?
Raga ma tutto bene, è un gioco da 90 di meta e 92 di OC al momentoIgn Francia gli ha dato 6, ora può capitare un passo falso anche nella corriera di Kojima, io non lo avrei comunque acquistato a prescindere, mi dispiace solo per chi lo ha preso a 80€ al lancio.
I miei soldi, ecco cosa deve prendere.Prende 82 e non vi va bene, prende 90 e non vi va bene.
QUANTO CAZZO DEVE PRENDERE ‘STO POVERO CRISTO
IGN Francia gli ha dato 6 perché vogliono che il loro Expedition 33 rimanga il gioco con il voto più alto del 2025Ign Francia gli ha dato 6, ora può capitare un passo falso anche nella corriera di Kojima, io non lo avrei comunque acquistato a prescindere, mi dispiace solo per chi lo ha preso a 80€ al lancio.
Mael, parliamo di un titolo che ha 90 recensioni iper positive, oltre che non escludo davvero che i francesi abbiano voluto azzoppare il gioco in favore di Obscur (che al netto di tutto non ne avrebbe manco bisogno ma tant’è).Ign Francia gli ha dato 6, ora può capitare un passo falso anche nella corriera di Kojima, io non lo avrei comunque acquistato a prescindere, mi dispiace solo per chi lo ha preso a 80€ al lancio.
kojima avrebbe goduto di piu con 82Prende 82 e non vi va bene, prende 90 e non vi va bene.
Il dubbio c’è, per carità magari io gioco é divisivo e tutto ma caso strano il 6 arriva proprio dalla testata francese. Eh…i casi della vita.IGN Francia gli ha dato 6 perché vogliono che il loro Expedition 33 rimanga il gioco con il voto più alto del 2025![]()
100 di mediaPrende 82 e non vi va bene, prende 90 e non vi va bene.
Davvero! Senza nulla togliere a Clair Obscur che per me rimane un capolavoro, ma qua la cosa mi puzza parecchio.Il dubbio c’è, per carità magari io gioco é divisivo e tutto ma caso strano il 6 arriva proprio dalla testata francese. Eh…i casi della vita.![]()
Decima mostruoso![]()