Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordiamo che è pur sempre jappo la cultura è quellaLe cosiddette "kojimate" sono il sale dei suoi lavori, scelte e intuizioni preziose che plasmano un vocabolario unico.
io mi struggo dai tempi di peace walker perché ha abbandonato, almeno parzialmente , il suo tipico concetto di "unità di villain" superumani e strambi. Mai vorrei vederlo abbracciare un linguaggio più convenzionale, lineare o di massa. Melodramma e cultura Otaku (in senso ampio, anche del cinema occidentale) li aspetto e li voglio. Sempre.
al segnale di Bezos scatenate gli "spedito!!!"-1 daJe amazon boys![]()
Sai che per me ha fatto bene li? O meglio, bene e male. Perché questo concetto di "ogni volta c'è l squadra di cattivi con super poteri" rendeva il pattern schematico (solo in MGS2 aveva senso). Infatti, pw nel bene e nel male é stato il primo capitolo che ha davvero proposto qualcosa di diverso. E ricordiamo che Kojima non é quello dei "more of the same"Le cosiddette "kojimate" sono il sale dei suoi lavori, scelte e intuizioni preziose che plasmano un vocabolario unico.
io mi struggo dai tempi di peace walker perché ha abbandonato, almeno parzialmente , il suo tipico concetto di "unità di villain" superumani e strambi. Mai vorrei vederlo abbracciare un linguaggio più convenzionale, lineare o di massa. Melodramma e cultura Otaku (in senso ampio, anche del cinema occidentale) li aspetto e li voglio. Sempre.
Kojima é quello che nel capitolo più drammatico della serie in cui c'e il protagonista che tra un anno é cenere perché é disgraziato, ti ha messo le modelle che ballano come boss. Che sia una figura non convenzionale e che faccia scelta stranianti é qualcosa che c'è da sempre. Forse com DS1 si era più contenuto e a portato a farlo dimenticareNon scordatevi che kojima è il più grande boomer che il Giappone abbia mai visto.
Ok....É come se mi arrivasse un messaggio su whattsup con scritto "ti ho scritto adesso ma é presto per scriverti ciò che devo scriverti, a dopo "![]()
Nope, purtroppo sta capitando sempre più spesso con i giochi di richiamo. Ti conviene prenderlo altroveMa scusate ma il gioco esiste su Amazon? Non si trova lol
Che bestia la scatola.Immagini della Collector.
Molto bella, la statuetta Magellan vista ora ha il suo perchè, carino anche Dollman. Il codice dietro un foglietto da grattare come i Gratta e Vinci non si può vedere.
![]()
![]()
PolverizzatoMa scusate ma il gioco esiste su Amazon? Non si trova lol
Secondo me, no. Era più tozzo il BB, la valigia era più bella, c'era più roba.Che bestia la scatola.
Sembra più grossa di quella della CE del primo.
In effetti è vero, prezzo esagerato per il contenuto effettivo.Secondo me, no. Era più tozzo il BB, la valigia era più bella, c'era più roba.
Questa la vedi che è una collector tirata ai minimi termini, per 250 € non ci stai dentro. Nemmeno il gioco in disco oppure almeno la steelbook con il codice dentro.
Non solo, hai pure un passaggio rapido per farlo mentre giochi senza che vai nel menu di gestionePer i pigri come me, c'è ancora la gestione automatica del carico da mettere sulle spalle?
Sì, c’è la disposizione automatica del carico tenendo premuto triangoloPer i pigri come me, c'è ancora la gestione automatica del carico da mettere sulle spalle?