- Iscritto dal
- 2 Feb 2020
- Reazioni
- 1,003
Oh no!Dio mio speriamo che sta volta si sbagli![]()
Se il Koji pubblica con Microsoft, come faremo mai a sopravvivere?
Oh no!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh no!Dio mio speriamo che sta volta si sbagli![]()
E come cambiare religione, uno strappo di cerotto e via.Oh no!
Se il Koji pubblica con Microsoft, come faremo mai a sopravvivere?
Oh no!
Più o meno.Grubb sapeva che Microsoft stesse trattando con kojima e l'ha detto per smentire un'allucinazione di massa su resetera, ho capito bene?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Che strano essere :look:Più o meno.
E Matt ha confermato la cosa.
Mmm, sono assai pochini.Non si sa nulla di DS. Né del budget, né delle vendite (i profili attivi parlano sono tra i 3 e i 4 milioni comunque, su PS4)
Grubb? Lo definirei bizzarro. Come Le Bizzarre Avventure di Grubb.Che strano essere :look:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Questo è DS. Nel bene e nel male, un prodotto anticommerciale (se non per gli attori famosi)Mmm, sono assai pochini.![]()
Cioè davvero non prendono un euro da un gioco fatto da loro in cui hanno sganciato i soldi? Ma che si fumano i dirigenti sony bohNon si sa nulla di DS. Né del budget, né delle vendite (i profili attivi parlano sono tra i 3 e i 4 milioni comunque, su PS4)
E quei 23 Milioni sono tutta revenue di 505 games.
Sony probabilmente non prende niente dalla versione PC, se non la vendita originale della licenza.
La licenza non costa 5 lire e poi il publisher deve sostenere dei costi, quello non è guadagno nettoCioè davvero non prendono un euro da un gioco fatto da loro in cui hanno sganciato i soldi? Ma che si fumano i dirigenti sony boh
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Premetto che non ne sappiamo niente sul contratto. Quindi potrei sbagliarmi.Cioè davvero non prendono un euro da un gioco fatto da loro in cui hanno sganciato i soldi? Ma che si fumano i dirigenti sony boh
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Hitman / LiS / Dark Pictures AnthologyPer "natura episodica" generalmente si intende qualcosa alla Hitman o simile a FFVIIR? Nel primo caso non supporterei un progetto del genere nemmeno se di Kojima, magari lo recupererei a pacchetto completo.
Calcolando che FF7 non è episodico, si, come il primo Hitman o come Telltale.Per "natura episodica" generalmente si intende qualcosa alla Hitman o simile a FFVIIR? Nel primo caso non supporterei un progetto del genere nemmeno se di Kojima, magari lo recupererei a pacchetto completo.
Mi aspetto una produzione ad episodi in stile RE Revelations 2 o Hitman 2016, il che andrebbe bene per essere finanziata e costantemente supportata tramite i feedback dell'utenza.Sì alla fine FFVII lo han definito episodico per far capire che "non finiva con il gioco in uscita", ma in realtà è semplicemente una saga di giochi full fledged nata dal VII originale, con un pieno finanziamento per ogni titolo (come la XIII Saga).
Qui si parlerebbe di un prodotto più contenuto (così disse Kojima l'anno scorso) ad Episodi. Quindi mi immagino una serie di capitoli horror (magari antologici, chissà)
Da quanto ho letto stava assumendo gente competente con UE. Suppongo passerà ad UE5 per sto progettoL’importante è che qualcuno finanzi il suo progetto per farlo uscire a piene potenzialità. Io ho sempre dato per scontato che fosse più facile per Sony perché il team conosce bene il Decima e l’ha anche personalizzato, poi tutto può succedere.
Potrebbero esserci più progetti in sviluppo, Kojima stesso ha espresso la volontà di dedicarsi contemporaneamente a più progetti (alcuni minori ovviamente) e a fine 2020 hanno aperto posti di lavoro a chi avesse esperienza con gli RPGA questo punto spero che il big game di Kojima non sia un horror