FlareZero
Supporter
Oddio, MGS4 pure non scherzava a trattiUn conto è la regia, un altro paio di maniche la sceneggiatura![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, MGS4 pure non scherzava a trattiUn conto è la regia, un altro paio di maniche la sceneggiatura![]()
Hanno il gruppo su telegram o WhatsApp non ricordo.Ma le riviste italianr si sono messe tutte d’accordo per il voto?
Credo sia più che altro diventato un motivo di attesa, anche più del gioco.L'ansia da media voto non passera mai a tantissime persone![]()
Oddio AvvocatoMgsV per il travaglio che c'è stato dietro è un miracolo che Kojima gli abbia comunque dato un finale degno e logico.
E' tutto un giochino che va a braccetto con la FOMO, non c'è più piacere nel giocare. C'è la necessità di far parte della discussione. E' una malattia ne più ne meno.L'ansia da media voto non passera mai a tantissime persone![]()
Bella robaHanno il gruppo su telegram o WhatsApp non ricordo.
Sputtanati durante la recensione di Sekiro mi pare, noti recensori di varie testate.
Ebbene sì molti si conoscono e fanno praticamente le recensioni insieme.
Bella la critica italiana eh
Questa è una fesseria. O, almeno, è fuori da ciò che so e a cui prende parte la nostra redazione (e lavoro in questo settore da luglio 2005Hanno il gruppo su telegram o WhatsApp non ricordo.
Sputtanati durante la recensione di Sekiro mi pare, noti recensori di varie testate.
Ebbene sì molti si conoscono e fanno praticamente le recensioni insieme.
Bella la critica italiana eh
Questa cosa della rivelazione finale che si intuisce nel prologo c'e pure nel primo, comunqueLo dico contro il mio interesse: ragazzi leggete le recensioni e prendetele per quelle che sono. Poi giocate il gioco e fatevi la vostra impressione. Tra le valutazioni con cui vi state arrovellando c'è perfino gente che so per certo che credeva fosse una rivelazione finale una cosa che invece il gioco ti fa capire a chiarissime lettere già dal prologo.
A prescindere da DS2, ma non fatevi davvero rovinare (o esaltare) nella vostra voglia di giocare un gioco da un settore che non ha barriere d'ingresso di nessun tipo, dove le recensioni sono declassate a compralo/non comprarlo e in cui letteralmente chiunque finisce a dire la sua. My two cents, da persona che pensa che i voti siano il male perché purtroppo danno ancora più peso a questa povertà di analisi e al "giudizio" di chiunque capiti, ma che non ha potuto vincere la guerra in merito.
Figurati lo dici a me che manco le leggo. Però fa ridere vedere certi allineamenti sospetti.Lo dico contro il mio interesse: ragazzi leggete le recensioni e prendetele per quelle che sono. Poi giocate il gioco e fatevi la vostra impressione. Tra le valutazioni con cui vi state arrovellando c'è perfino gente che so per certo che credeva fosse una rivelazione finale una cosa che invece il gioco ti fa capire a chiarissime lettere già dal prologo.
A prescindere da DS2, ma non fatevi davvero rovinare (o esaltare) nella vostra voglia di giocare un gioco da un settore che non ha barriere d'ingresso di nessun tipo, dove le recensioni sono declassate a compralo/non comprarlo e in cui letteralmente chiunque finisce a dire la sua. My two cents, da persona che pensa che i voti siano il male perché purtroppo danno ancora più peso a questa povertà di analisi e al "giudizio" di chiunque capiti, ma che non ha potuto vincere la guerra in merito.
Sui voti fanno cartello da anni, il motivo non lo so sinceramente (più le altre 2 che spaziogames a dirla tutta).Ma le riviste italianr si sono messe tutte d’accordo per il voto?
Da quel punto di vista sono molto più affidabili molti streamer/youtuber.Beh comunque anche alcuni redattori si conoscano, siano amici (questo pure per chi fa video sui social, non per forza manco solo le redazioni) mi pare un processo del tutto naturale ragazzi... e così funziona anche all'estero. Poi ci sarà il caso di redattore solitario, ma é inutile fare i detective delle vite privateMa non credo che confrontarsi sia un reato
A me gli influencer non fanno schifo, mi sono indifferenti. Il problema è che le persone vengono “influenzate” (eh beh si) dalle opinioni di personaggi che magari non hanno nemmeno l’onestà intellettuale di valutare un prodotto simile.In un mondo ideale? Uno dovrebbe farsi un'idea in base al proprio giudizio e dare meno peso mediatico alle recensioni di 100 soggetti
O 1000 ad esagerare comprendendo i vari influencer
Senza che questi vengano bannati anzi, forse ascoltarli, ma non dire un cavolo allora film o il gioco fa schifo solo perché gli hanno dato un giudizio quando tu di tuo non hai ancora testato niente
A Sabaku ha fatto schifoFatemi sapere se ai vari guru di yt e twitch non è piaciuto, che nel caso ne compro 2 copie