Offline
Come dice mia zia, pugliese doc, in italia siamo tutti dei cagacaxxi
Tutto qui

Tutto qui

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A livello di regia o come meccaniche (o entrambi) ?Leggo di una battaglia finale fuori di testa
Quello per me non era un difetto, anzi. Spero non abbia sostituito i documenti con gli spiegoni nei filmati...Alcune robe che hanno detto:
- Se si è giudicato positivamente la narrativa del primo non si può giudicare manchevole o caotica questa, è lo stesso paradigma, la stessa dinamica.
Nel peggiore dei casi per loro non pò esse meno che pari.
A livello di tempistiche è molto più equilibrato.
- Per loro dal punto di vista narrativo DS2 è spanne sopra il primo, questo perchè kojima si è reso consapevole di alcuni problemi del primo in cui c'erano alcuni buchi e problemi a seguirne il flusso narrativo se non si leggevano tutti gli approfondimenti.
In DS2 la narrazione è molto più fluida e immersiva, con temi in cui Kojima picchia anche più duro del primo.
- Visione corale molto più forte e presente rispetto al primo.
- DS2 è molto più gioco, più giocoso negli approcci che ti offre e meno esperienza sperimentale, ma la cosa non viene percepita come negativa, anzi dimostra molta più consapevolezza.
- Molto più equilibrato tra divisione in cui si gioca e narrativa, molto meno discrepanza rispetto al primo.
Ritmo più serrato, figlio dell'esperienza precedente. Puoi gestirtelo meglio eliminando molti dei momenti più lenti del primo, se vuoi.
- Doppiaggio italiano ottimo come nel primo, confermato Marinelli che si doppia da solo e si sente che è uno perfettamente consapevole di dove si trova, del contesto ecc.. che ha giocato al primo e conosce quel mondo.
Comunque in definitiva come già avevano detto sono molto straniti e perplessi dalla ricezione del 90% della stampa italiana che gli ha dato 8 e dell'atmosfera più critica.
Beh ni ci so tanti livelli di apprezzamento per più elementi, a me è piaciuto ma che ci fossero troppi approfondimenti importanti relegati a email/interviste da sbloccare è vero e non l'ho apprezzata come scelta. Preferisco tutta la vita che siano esposti con dei bei filmati.Quello per me non era un difetto, anzi. Spero non abbia sostituito i documenti con gli spiegoni nei filmati...
Anche sul ritmo, la lentezza faceva parte della bellezza e unicità del primo.
A me quelli sembrano difetti solo per chi si era comprato il primo e non gli era piaciuto.
Boh a me invece dicono il contrario, che in confronto al primo il ritmo tra narrativa e gioco sarebbe infinitamente più equilibrato e ben dosatoUna delle critiche fatte e che soprattutto nella prima metà di gioco le cutscene sono veramente pillole, roba che non superano mai i 2/3 minuti, completamente estranea a Kojima.
Per quello alcuni parlano di narrativa sbilanciata tra le altre cose.
Solita scazzotata finale 1 vs 1Leggo di una battaglia finale fuori di testa
Se i filmati devono essere come quello della spiaggia nel primo anche no.Beh ni ci so tanti livelli di apprezzamento per più elementi, a me è piaciuto ma che ci fossero troppi approfondimenti importanti relegati a email/interviste da sbloccare è vero e non l'ho apprezzata come scelta. Preferisco tutta la vita che siano esposti con dei bei filmati.
Sul ritmo si pò continua ad andare lenti, sta volta semplicemente c'è più scelta via via che progredisci.
Questo invece potrebbe essere un bene.Una delle critiche fatte e che soprattutto nella prima metà di gioco le cutscene sono veramente pillole, roba che non superano mai i 2/3 minuti, completamente estranea a Kojima.
Per quello alcuni parlano di narrativa sbilanciata tra le altre cose.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ma quello dove cammini sulla spiaggia e ti siedi? Vabbè ma quello non è un filmato, succede tutto in game ed è pure un momento particolare.Se i filmati devono essere come quello della spiaggia nel primo anche no.
Post automatically merged:
Questo invece potrebbe essere un bene.
Anche su base, anzi le differenze sono minime come dice DF capisco che dovete giustificare 500 euro in più della pro ma anche basta... Che pacco mamma miaGran lavoro hanno fatto con ps5 pro. Graficamente ad oggi miglior gioco della gen.