Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem stessa situazione.A me G&M ancora non ha spedito.
Hanno fatto l'etichetta ma niente spedizione.
Qualora riuscissero a spedire oggi mi arriverebbe per il 26?
È la prima volta che acquisto da loro.
Per me quello invece è un vantaggio. Le cut scene di un'ora per me sono retaggio del passato, quando i videogiochi per forza di cose dovevano ricorrere al filmato per narrare a un certo livello. Ma con la grafica di oggi c'è ancora bisogno di cinematiche così lunghe?Pensa che ieri sentendo sabaku tra le cose che lo hanno infastidito sono i filmati che durano massimo 2 minuti e non sono abbastanza lunghi
Boh sembra che non vada mai bene niente alla gente
Mi sa che non si hanno dati iniziali, infatti si pensava inizialmente fosse andato non benissimo quando in realtà poi si è scoperto che all time aveva venduto più che bene.Quante copie ha venduto il primo nella settimana si lancio?
Diciamo che tra cutscene di 2 minuti e quelle da più di un ora (vero mgs4) c’è sempre la via di mezzo.Per me quello invece è un vantaggio. Le cut scene di un'ora per me sono retaggio del passato, quando i videogiochi per forza di cose dovevano ricorrere al filmato per narrare a un certo livello. Ma con la grafica di oggi c'è ancora bisogno di cinematiche così lunghe?
Si può sicuramente dosare meglio il tutto, lasciare il filmato solo quando serve e inserire dialoghi durante il gameplay.
Vedi lasto of us.
È esaurito del tutto da diverse settimaneComunque su amazon.it è totalmente esaurito, non trova neanche più la pagina prodotto. Ho un paio di amici che sono dovuto ricorrere al GS![]()
Infatti, per me la prolissità di Kojima é sempre stato un difetto. Infatti, per assurdo, la direzione di MGSV secondo me era corretta. I difetti e l'includenza non stavano nei dialoghi più "essenziali" , anzi credo fosse ciò che più era riuscitoPer me quello invece è un vantaggio. Le cut scene di un'ora per me sono retaggio del passato, quando i videogiochi per forza di cose dovevano ricorrere al filmato per narrare a un certo livello. Ma con la grafica di oggi c'è ancora bisogno di cinematiche così lunghe?
Si può sicuramente dosare meglio il tutto, lasciare il filmato solo quando serve e inserire dialoghi durante il gameplay.
Vedi lasto of us.
Oramai questo é un trend consolidato, mi sembra palese che ci si sta spostando sempre di più verso il digitale anche lato distribuzione, volenti o nolenti
Si esauriscono perché i rivenditori hanno molte meno copie fisiche rispetto al passato, non perché c'è più richiesta.Non hai detto una cosa in contraddizione, scusa? Se esauriscono i fisici, vuol dire che molti clienti vogliono ancora i fisici. Fanno ridere che nel 2025, con i soldi alla mano, si debba andare a rincorrere un oggetto da acquistare
Se si esauriscono é perché ci sono pochi fisici in viroNon hai detto una cosa in contraddizione, scusa? Se esauriscono i fisici, vuol dire che molti clienti vogliono ancora i fisici. Fanno ridere che nel 2025, con i soldi alla mano, si debba andare a rincorrere un oggetto da acquistare
Si esauriscono perché i rivenditori hanno molte meno copie fisiche rispetto al passato, non perché c'è più richiesta.
La maggior parte delle vendite lo fanno le copie digitali, purtroppo.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk