PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
A me G&M ancora non ha spedito.
Hanno fatto l'etichetta ma niente spedizione.
Qualora riuscissero a spedire oggi mi arriverebbe per il 26?
È la prima volta che acquisto da loro.
Idem stessa situazione.
Di solito rispettano il day one ma non sempre, io compro da loro per risparmiare ma se volete il gioco precisamente al day one non li prenderei come riferimento.

Madonna proprio oggi doveva capitarmi la giornata lunga a lavoro, sto fremendo per tornare a casa :bruniii:

Pensa che ieri sentendo sabaku tra le cose che lo hanno infastidito sono i filmati che durano massimo 2 minuti e non sono abbastanza lunghi

Boh sembra che non vada mai bene niente alla gente
Per me quello invece è un vantaggio. Le cut scene di un'ora per me sono retaggio del passato, quando i videogiochi per forza di cose dovevano ricorrere al filmato per narrare a un certo livello. Ma con la grafica di oggi c'è ancora bisogno di cinematiche così lunghe?
Si può sicuramente dosare meglio il tutto, lasciare il filmato solo quando serve e inserire dialoghi durante il gameplay.
Vedi lasto of us.

Per me quello invece è un vantaggio. Le cut scene di un'ora per me sono retaggio del passato, quando i videogiochi per forza di cose dovevano ricorrere al filmato per narrare a un certo livello. Ma con la grafica di oggi c'è ancora bisogno di cinematiche così lunghe?
Si può sicuramente dosare meglio il tutto, lasciare il filmato solo quando serve e inserire dialoghi durante il gameplay.
Vedi lasto of us.
Diciamo che tra cutscene di 2 minuti e quelle da più di un ora (vero mgs4) c’è sempre la via di mezzo.

A me va bene tutto basta che abbiano senso e siano girato come cristo comanda…e hideo su quello non ci ha mai deluso!

Spero che Semprini consegni in tempo,il pacco è stato consegnato a DHL che deve spedire

Certo se me lo avesse seguito la Bridges sarei stato più tranquillo

In consegna :ivan:

Speriamo non sia enorme, certo la mancanza del disco mi fa girare ancora le balle. Pazienza
Non so se stasera riuscirò a giocarci, domani mattina due orette le faccio.

Comunque su amazon.it è totalmente esaurito, non trova neanche più la pagina prodotto. Ho un paio di amici che sono dovuto ricorrere al GS :asd:
È esaurito del tutto da diverse settimane :asd:

Io tra un po' parto per Milano, spero che arrivi prima la Collector così... mi preparo già per i prossimi giorni :bruniii:

Divertitevi anche per me :gogogo:

Vedi lasto of us.
Infatti, per me la prolissità di Kojima é sempre stato un difetto. Infatti, per assurdo, la direzione di MGSV secondo me era corretta. I difetti e l'includenza non stavano nei dialoghi più "essenziali" , anzi credo fosse ciò che più era riuscito
Post automatically merged:

Però ragazzi, il gioco é uscito ad accesso anticipato, molti ancora lo devo giocare, ma non é possibile che giro su YouTube e mi devo trovare un'immagine anteprima del finale! Ma miseria, facessero aspettare dico almeno una settimana, che già non sarebbe abbastanza , ma il giorno prima che esce... Eddai

Ultima modifica:
Oramai questo é un trend consolidato, mi sembra palese che ci si sta spostando sempre di più verso il digitale anche lato distribuzione, volenti o nolenti

Non hai detto una cosa in contraddizione, scusa? Se esauriscono i fisici, vuol dire che molti clienti vogliono ancora i fisici. Fanno ridere che nel 2025, con i soldi alla mano, si debba andare a rincorrere un oggetto da acquistare

Non hai detto una cosa in contraddizione, scusa? Se esauriscono i fisici, vuol dire che molti clienti vogliono ancora i fisici. Fanno ridere che nel 2025, con i soldi alla mano, si debba andare a rincorrere un oggetto da acquistare
Si esauriscono perché i rivenditori hanno molte meno copie fisiche rispetto al passato, non perché c'è più richiesta.

La maggior parte delle vendite lo fanno le copie digitali, purtroppo.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Se si esauriscono é perché ci sono pochi fisici in viro

Si esauriscono perché i rivenditori hanno molte meno copie fisiche rispetto al passato, non perché c'è più richiesta.

La maggior parte delle vendite lo fanno le copie digitali, purtroppo.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Scusa, mi sono spiegato male. Vengono a chiedere la copia fisica dei clienti perché hanno quella volontà precisa, siamo nel 2025 e non ci sono problemi nel soddisfarli, no? Se ne fanno stampare non domani, ma oggi stesso, altre copie. Quella è gente che ti stava dando i soldi all'istante.

Più che altro è Amazon che ormai tiene dentro pochissime copie fisiche, altre catene come GS non mi pare abbiano problemi di scorte

Abbandonate twitter e IG, un mio amico si è trovato il finale in faccia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro