PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
:asd:

Conoscenti pronti a litigare con chi critichera' narrativa o voti inferiori al 9

Oh boy, mi sa che sarà un pomeriggio scoppiettante (spero in positivo).

Però dopo le 15 e avend8 visto il meta mi inabisso e tornerò sul topic dopo aver provato un bel pò il gioco personalmente. Eventi come un titolo di kojima li vivo ormai in maniera molto intima e non voglio farmi influenzare da polemiche (che ci sono sempre), trollaggi (idem) etc.
Non escono alle 14 le recensioni?

E se invece avesse recensioni molto molto sotto le aspettative?

Se non dovesse arrivare domani, cosa probabile, a questo punto potrebbero spedirvi il codice del gioco per mail per l'early access.
Però non sapendo come funge PS Direct non so se è la prassi in questi casi.
Ma da come ho capito non c'è un codice per l'EA, cioè hai il gioco prima, installi e parti.

Ma devono rispettare la consegna.

Ragazzi ma PS Direct ha spedito la Collector's a qualcuno? Mi risulta ancora in preparazione all'invio nonostante la consegna in teoria fosse per domani, considerando che sto in Sardegna mi sa che arriverà con comodo :rickds: RIP video di unboxing pronto per il lancio, mi sa
Non hanno ancora spedito a nessuno, ergo mi pare difficile che arrivi effettivamente domani :(
Post automatically merged:

Ma da come ho capito non c'è un codice per l'EA, cioè hai il gioco prima, installi e parti.

Ma devono rispettare la consegna.
Il codice sta dentro la confezione, ergo non puoi averlo prima attraverso l’e-mail (la gestione è stata Imbarazzante)

9/10 from Kakuchopurei
My 35+ hours with Death Stranding 2: On The Beach was laced with so many emotions and feelings: boredom, excitement, joy, confusion, and satisfaction. [Death Stranding 2] still has the trademarks of a Kojima-written narrative -"Muffin Man"-style dialogue, bats*** insane moments, subtle-as-a-sledgehammer storytelling with obvious symbolism. But that's what makes this sequel all the more endearing; you may cringe at some moments, but you won't be bored with the thread being spun here.

Non escono alle 14 le recensioni?
Si si ma mi do un'ora/pomeriggio di tempo per guardare alla veloce e discutere con voi. Poi scappo :sisi:
Post automatically merged:

9/10 from Kakuchopurei
Mi fa ridere perché chi conosco ha toccato le 100 ore :asd:
Chissà quante differenze di "vissuto" fra le varie rece

Ragazzi ma PS Direct ha spedito la Collector's a qualcuno? Mi risulta ancora in preparazione all'invio nonostante la consegna in teoria fosse per domani, considerando che sto in Sardegna mi sa che arriverà con comodo :rickds: RIP video di unboxing pronto per il lancio, mi sa
Sono attaccato alla chat di assistenza da 30 minuti con 8 persone in coda...

Zero email, non hanno ancora spedito e il codice si trova nella maledetta scatola...

Roba assurda, basterebbe una mail con il codice per riscattare il gioco, poi che la Collector's arrivi esattamente il 24, 25, 26, noi intanto abbiamo già il gioco, ma no a quanto pare da loro non si ragiona così. :/

Sono attaccato alla chat di assistenza da 30 minuti con 8 persone in coda...

Zero email, non hanno ancora spedito e il codice si trova nella maledetta scatola...

Roba assurda, basterebbe una mail con il codice per riscattare il gioco, poi che la Collector's arrivi esattamente il 24, 25, 26, noi intanto abbiamo già il gioco, ma no a quanto pare da loro non si ragiona così. :/
A me del codice tange poco avendolo recensito, ma in effetti è una cosa abbastanza inaccettabile, più che altro perché la gente paga in più anche per l'early e così tu non glielo fai arrivare. Gestione disastrosa della logistica, mi sa...

A me del codice tange poco avendolo recensito, ma in effetti è una cosa abbastanza inaccettabile, più che altro perché la gente paga in più anche per l'early e così tu non glielo fai arrivare. Gestione disastrosa della logistica, mi sa...
Esatto, la cosa che più mi infastidisce è aver pagato un accesso anticipato di 48 ore che non potrò utilizzare a causa di un eventuale ritardo, per non parlare poi della situazione corrieri in Italia con questi scioperi in corso...

Dita incrociate, sto ancora aspettando in chat un assistente.

La cosa più effettivamente scomoda credo sia proprio l'EA contenuto anche nelle CE.
Comunque avrebbero anche potuto mandare il codice del gioco, senza aspettare per forza di aprire la CE per poterne usufruire.

Si ma se domani non arriva niente, gli do un levasù per telefono e via mail che diventano piccoli come Dollman.

Anche perchè parliamo del Direct, non Amazon, è il loro mestiere prioritario. Se si dice EA di 2 giorni, che sia di 2 giorni.

Ultima modifica:
Ironico che, un gioco come Death Stranding, abbia problemi con la consegna di un pacco!
Ve lo stanno portando a mano a piedi, abbiate pazienza.
(se non arriva domani probabilmente il tizio col pacco sarà caduto in un dirupo e portato via dalla corrente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro