PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
3 giorni!

6067b72960012c260d1fc249873d3438f921a6dc.gif

Ieri ho fatto un'escursione sulla costa dell'Isola d'Elba, con l'obiettivo di raggiungere una caletta isolata. Il paesaggio frastagliato degli scogli mi ha fatto venire in mente la versione distopica dell'America dove è ambientato il gioco e mi sono sentito un po' Sam, complice anche lo zaino pesantissimo che mi sbilanciava e segava le spalle. Sono ufficialmente in hype.
Death Stranding Heart GIF

Ieri ho fatto un'escursione sulla costa dell'Isola d'Elba, con l'obiettivo di raggiungere una caletta isolata. Il paesaggio frastagliato degli scogli mi ha fatto venire in mente la versione distopica dell'America dove è ambientato il gioco e mi sono sentito un po' Sam, complice anche lo zaino pesantissimo che mi sbilanciava e segava le spalle. Sono ufficialmente in hype.

Ormai in ogni autunno/inverno quando mi ritrovo a camminare sotto la pioggia col cappuccio e zaino in spalla dico sempre "dannata cronopioggia" e avvio asylums for the feeling su Spotify XD

Se premevi L2 e R2 ti bilanciavi

io quando ritorno dal mercato con mia moglie e 850 borse mi dico ad alta voce "Sam, non mollare". lei mi guarda stranita

Speruma.
Nel 2025 il fatto che non ti mandino l'email con il codice da riscattare per poter effettuare il pre-load mi pare una cosa un po' assurda.

Che senso ha mettere l'edizione digitale in una Collector's se poi devo comunque aspettare di ricevere il pacco fisicamente?

Dita incrociate per un eventuale email domani...

Grazie mille, auguro a tutti buona serata!
Più che altro non capisco perchè ridursi a spedire all'ultimo. Se arriva un giorno prima, considerando i 90 gb di installazione, non viene giù il mondo. :asd:

Io ho appena realizzato che mancano 14 ore, e che domani ho il turno dalle 6 con sveglia alle 4.30... ma sticazzi, stanotte si fa nottata dirett

Pubblicità
Pubblicità
Indietro