PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Comunque penso che titoli così richiedono più tempo per essere metabolizzati. Anche chi ne ha parlato 'male' ha esaltato il lato gioco, a conti fatti é l'unica vera cosa che si può valutare bene a caldo.

Io sto giá stappando lo spumante per physint.

Quanti malox la gente prenderà immaginando il mgs5 perduto e promesso.

Invece si rivelerà qualcosa di ben diverso dal classico action espionage.

In italia questi sommelier del gaming usciranno pazzi.:hype3:

Il meta giusto per FF16 è secondo me è intorno al 77/80, avesse avuto un gameplay migliore per me poteva stare vicino all'86 (parlo sempre di FF16)
Invece per me è intorno a 90, anche se è più action, più individualista, ed è "facile"
Un final fantasy difficile, a parte certe sfide particolari, non è mai esistito.

La cima dei commenti di sabaku è stato leggere uno dire giustamente fatevi un opinione propria giocandolo.

Una leggenda ha detto

-per farmi un opinione mi costringono a pagare 80 euro- :|

a quanto pare kojima ha spoilerato il mondo nei trailer quindi sappiamo fin troppo :dsax:
Non é una novità. C'è poca memoria storica, ma tutti i trailer di Kojima hanno spoileraro dall'alba dei tempi. La scena che chiude MGS3 sta in un trailer .... L'abbiamo già vista tutti. Però li, capolavoro della vita. Qui "eh no non va bene". Il fatto é che i tempi cambiano, e quindi cose che un tempo erano la normalità oggi vengono viste strane. Ma, peggio ancora, molti hanno vissuto Kojima col senno di poi, senza seguire i suoi titoli passo per passo.

Che bello vedere tutti i bimbominkia impazzire sul voto delle recensioni su di un titolo autoriale , seguito di un gioco che all'uscita piaqque alla meta' della meta' della gente che lo gioco' .
Famoso forse piu' per la diatriba " o piace o non piace niente mezze misure" che per il gioco in se.
Assurdo quanto il nome di kojima ogni volta porti a queste enormi giudizi e sopratutto pregiudizi.

Di mio neanche leggo una singola recensione , in questi casi valgono meno di zero, compro il gioco lo avvio e viaggio ,gioco e spero sia il solito capolavoro che il maestro dona ai videogiocatori non agli streamer ,ai recensiori e chi deve mangiarci. :galliani5:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro