PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
A prescindere USATE LA TAG SPOILER.

Beh ragazzi scusate o sono rincoglionito io dal caldo ma quale sarebbe lo spoiler che avrei detto?
Non so cosa avete interpretato nel caso lo spoiler me lo son cuccato io quindi tranquilli.

Era vero o no quel spoiler?
Rileggi (rileggete) la frase.
Non ha detto se x cosa o y evento si verificherà o meno, era un “ha detto se si verificherà o meno”

Non leggo né un sì, né un no. Ma ripeto, ci sta. Anch’io sto avendo la strizza per gli spoiler, ma a ‘sto giro mi sembrano davvero conclusioni affrettate per paura di ritrovarsi qualcosa nel bel mezzo del topic. Però vabbè, sì, tanto vale mettere sotto spoiler anche il tizio che si è fatto straordinario fino alle 4 di notte, state facendo venire ansia anche a me. :stress:

Non ha detto se x cosa o y evento si verificherà o meno, era un “ha detto se si verificherà o meno”

Non leggo né un sì, né un no. Ma ripeto, ci sta. Anch’io sto avendo la strizza per gli spoiler, ma a ‘sto giro mi sembrano davvero conclusioni affrettate per paura di ritrovarsi qualcosa nel bel mezzo del topic.
Grazie

Non leggo né un sì, né un no. Ma ripeto, ci sta. Anch’io sto avendo la strizza per gli spoiler, ma a ‘sto giro mi sembrano davvero conclusioni affrettate per paura di ritrovarsi qualcosa nel bel mezzo del topic.
Sì, non ha detto nulla ahahahahah

Leggendo qui ci si aspetterebbe una ricezione molto più divisiva, e invece è recepito pure troppo bene per quello che voleva Kojima.

Leggendo qui ci si aspetterebbe una ricezione molto più divisiva, e invece è recepito pure troppo bene per quello che voleva Kojima.
Temo qui dentro la percezione sia viziata dalla stampa italiana, perché altrimenti non si spiega :asd:
Per un 90 di meta solitamente si stappa lo spumante buono ovunque

e ff16 ha 87 :ahsisi:

perdonami izumi perchè ho peccato.:sadfrog:
Il meta giusto per FF16 è secondo me è intorno al 77/80, avesse avuto un gameplay migliore per me poteva stare vicino all'86 (parlo sempre di FF16)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro