- Iscritto dal
- 16 Ago 2010
- Reazioni
- 174
-1 oraaaaaa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa esattamente quello che faceva una ps4 pro all’epoca. Anzi forse meglio. Madonna se state avvelenatiAnche su base, anzi le differenze sono minime come dice DF capisco che dovete giustificare 500 euro in più della pro ma anche basta... Che pacco mamma mia![]()
Ma manco per il piffero, la 4 Pro costava 400 euro e portava 4k e hdr. E aveva perfettamente senso.Fa esattamente quello che faceva una ps4 pro all’epoca. Anzi forse meglio. Madonna se state avvelenati![]()
Togli "met" e di ore al giorno ne fai pure 24Significa 10 ore di media al giorno per due settimane, cosa sono, androidi sotto metanfetamina?
Anche io sono praticamente all'oscuro di tutto, fiducia cieca e let's goSe non erro, ho letto che ci sono piú strutture del primo capitolo, ma niente collezionabili. Non saprei altro, di questo gioco ho visto solo il trailer dell'annuncio.
Peró 3 persone che hanno il Platino su Psnprofiles: 13 giorni, 14 giorni e 17 giorni avendo iniziato il 6 o il 7 giugno, quindi o codici recensori, o guide tipo Powerpyx.
Sei sempre in tempo per platinarlo e redimimertiIo ho finito il primo in 12 giorni, non l'ho rushato, anziPoi stetti alcuni giorni per robe secondarie ma non finii tutto.
No quello doveMa quello dove cammini sulla spiaggia e ti siedi? Vabbè ma quello non è un filmato, succede tutto in game ed è pure un momento particolare.
Io preferisco comunque na roba recitata piuttosto che andarmi a fa 180 consegne per sbloccare a caso le cacchio di scritte in email e interviste la legge. Poi oh mi vanno bene che siano anche queste eh ma come "ulteriori" approfondimenti.
Oddio anche la ps4 pro era abbastanza inutile. Serviva a farti comprare la TV 4k ma non aveva nemmeno il lettore per i film in 4k.Ma manco per il piffero, la 4 Pro costava 400 euro e portava 4k e hdr. E aveva perfettamente senso.
La ps5 pro è stata creata per spillare soldi a un target molto chiaro, sono studiate queste cose, lo so tranquillo, è il mio lavoro![]()
Certo si deduce da un gioco.Anche su base, anzi le differenze sono minime come dice DF capisco che dovete giustificare 500 euro in più della pro ma anche basta... Che pacco mamma mia![]()
I personaggi secondari ti sono piaciuti tutti? Dollman ecc.?Buon viaggio ragazzi, sono curiosa di leggere i vostri resoconti
E, mi concedo, molto felice – sia di aver lodato DS1 dal giorno zero per le sue unicità, mentre a quanto pare a molti è servita una pandemia globale per notarlo, che di come è andata la review oggi.
Divertitevi, ci vediamo sulla Spiaggia![]()