PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Spero comunque quel lungo trailer non avesse mille spoiler :asd: Ma era impossibile non vederlo :uhmsisi:

Anche su base, anzi le differenze sono minime come dice DF capisco che dovete giustificare 500 euro in più della pro ma anche basta... Che pacco mamma mia :asd:
Fa esattamente quello che faceva una ps4 pro all’epoca. Anzi forse meglio. Madonna se state avvelenati :asd:

58 minuti alla nuova partenza per IL viaggio :bruniii:

Fa esattamente quello che faceva una ps4 pro all’epoca. Anzi forse meglio. Madonna se state avvelenati :asd:
Ma manco per il piffero, la 4 Pro costava 400 euro e portava 4k e hdr. E aveva perfettamente senso.

La ps5 pro è stata creata per spillare soldi a un target molto chiaro, sono studiate queste cose, lo so tranquillo, è il mio lavoro :asd:

Se non erro, ho letto che ci sono piú strutture del primo capitolo, ma niente collezionabili. Non saprei altro, di questo gioco ho visto solo il trailer dell'annuncio.
Peró 3 persone che hanno il Platino su Psnprofiles: 13 giorni, 14 giorni e 17 giorni avendo iniziato il 6 o il 7 giugno, quindi o codici recensori, o guide tipo Powerpyx.
Anche io sono praticamente all'oscuro di tutto, fiducia cieca e let's go :gab:
Post automatically merged:

Io ho finito il primo in 12 giorni, non l'ho rushato, anzi :asd: Poi stetti alcuni giorni per robe secondarie ma non finii tutto.
Sei sempre in tempo per platinarlo e redimimerti :phraengo:

Ultima modifica:
Buon viaggio ragazzi, sono curiosa di leggere i vostri resoconti 😁
E, mi concedo, molto felice – sia di aver lodato DS1 dal giorno zero per le sue unicità, mentre a quanto pare a molti è servita una pandemia globale per notarlo, che di come è andata la review oggi.

Divertitevi, ci vediamo sulla Spiaggia :sisi:

Comunque una recensione buona mi sembra quella dei playerinside

Ma quello dove cammini sulla spiaggia e ti siedi? Vabbè ma quello non è un filmato, succede tutto in game ed è pure un momento particolare.
Io preferisco comunque na roba recitata piuttosto che andarmi a fa 180 consegne per sbloccare a caso le cacchio di scritte in email e interviste la legge. Poi oh mi vanno bene che siano anche queste eh ma come "ulteriori" approfondimenti.
No quello dove
c'é lei che continua a parlare e riparlare per spiegarti cose che si erano già capite.
Post automatically merged:

Ma manco per il piffero, la 4 Pro costava 400 euro e portava 4k e hdr. E aveva perfettamente senso.

La ps5 pro è stata creata per spillare soldi a un target molto chiaro, sono studiate queste cose, lo so tranquillo, è il mio lavoro :asd:
Oddio anche la ps4 pro era abbastanza inutile. Serviva a farti comprare la TV 4k ma non aveva nemmeno il lettore per i film in 4k.
Almeno non costava un rene, questo si. Ma era la fiera del compromesso: 60 fps? Ni, migliorava il framerate ma non sempre e non così bene. 4k? Ni, upscalato e senza lettore.

Buon viaggio ragazzi, sono curiosa di leggere i vostri resoconti 😁
E, mi concedo, molto felice – sia di aver lodato DS1 dal giorno zero per le sue unicità, mentre a quanto pare a molti è servita una pandemia globale per notarlo, che di come è andata la review oggi.

Divertitevi, ci vediamo sulla Spiaggia :sisi:
I personaggi secondari ti sono piaciuti tutti? Dollman ecc.?

Il mittente ha prodotto un’etichetta...
K2Fcxlp.jpeg

...ma la spedizione non è ancora stata affidata a DHL
:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro