PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
:asd:

Conoscenti pronti a litigare con chi critichera' narrativa o voti inferiori al 9

Oh boy, mi sa che sarà un pomeriggio scoppiettante (spero in positivo).

Però dopo le 15 e avend8 visto il meta mi inabisso e tornerò sul topic dopo aver provato un bel pò il gioco personalmente. Eventi come un titolo di kojima li vivo ormai in maniera molto intima e non voglio farmi influenzare da polemiche (che ci sono sempre), trollaggi (idem) etc.
come fai ad aver gia visto il meta peedonami 😂😂😂

In tutto questo comunque (voci costanti da conoscenti che ci stanno giocando da settimane gasati a manetta, amore infinito per kojimbo, giochi da fare finiti) io non l'ho preordinato :asd:

Periodo complicatissimo per me, finiro' per dare una caccia alla mia copia in sti giorni (ovviamente tentero' in tutti i negozietti che rompono il d1)

Ultima modifica:
A me c'è scritto che mi invieranno un'email per quando spediranno.
Ecco, la stessa situazione di Astro sta succedendo di nuovo... :sard:

V6mXQDr.png

Ripeto: Prenotato il 22 Aprile!

oh-boy-here-we-go-again.gif

Post automatically merged:

Visto che non ci sono trofei sui collezionabili potrei finalmente puntare al platino.
Chissà.
Per il momento il mio da come consegna giovedì :asd:
Prenotato il 19 Marzo :asd:

Dopo aver buttato quasi 2 ore nella chat di assistenza PlayStation (sempre al top) tra attese in coda, disconnessioni, l'operatore che non rispondeva e quindi ho dovuto chiudere e rimettermi in coda, ho poi deciso di chiamare direttamente.

La ragazza al telefono mi ha detto che stanno preparando la spedizione con DHL e che nella giornata di oggi dovremmo vedere l'email con la conferma. Dice che domani consegneranno. Vedremo.

KEEP ON KEEPING ON!

Kojima é in una botte di ferro. Se prende i 10, sarà scazzato perché non sarà stato divisivo ma avrà una media super, se invece prenderà voti del menga misti a ottimi voti sarà contento perché divisivo. In entrambi i casi gli va bene. :sard:

Hanno leakato un paio di punteggi recensione

Tantissima, tantissima roba.

Mancano poche ore ma sono ancora troppe

momento amacord , vi ricordate i problemi dei recensori a spiegare che tipo di gioco fosse nelle recensioni del primo? :sard:
Non ricordarmelo, che ho perso 10 anni di vita. Come fare a spiegare che era davvero un gioco di consegne, ma anche un incredibile e meraviglioso mindfuck che a ripensarci era più Journey che MGS? 😅
Post automatically merged:

Uguale anche da me. Peraltro mi avevano pure annullato l'ordine del controller indicando un misterioso problema col sistema di pagamento, ho riordinato inserendone un altro 🤔

Pubblicità
Pubblicità
Indietro