PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Non ricordarmelo, che ho perso 10 anni di vita. Come fare a spiegare che era davvero un gioco di consegne, ma anche un incredibile e meraviglioso mindfuck che a ripensarci era più Journey che MGS? 😅
Post automatically merged:

Uguale anche da me. Peraltro mi avevano pure annullato l'ordine del controller indicando un misterioso problema col sistema di pagamento, ho riordinato inserendone un altro 🤔
io ricordo cose tipo " è bello però può essere anche davvero noioso e potreste rompervi le scatole "
Ah poi anche i sabotatori che commentavano sotto le recensioni che il gioco era truffa perchè non aveva gameplay . Che momenti :sard:

IMG_8693.png.jpg

PS Direct mi ha spedito la Collector's.
Sto in Sardegna quindi buonanotte :nono:
Va a finire che mi arriva prima la normal da amazon :sisi:

Alle 14 sto a magnà, ci vediamo poco dopo :asd:
Siamo a 439 pagine al momento, penso quindi che avrò 50 pagine circa da leggere, quando ne avrò lette ce ne saranno state altre 50, poi altre 40, poi altre 30 e così via...ci vediamo verso le 23, un'oretta prima di giocarci :uhmsisi:

Kakuchopurei che gli dà 9, diede 4 al primo. :asd:

io ricordo cose tipo " è bello però può essere anche davvero noioso e potreste rompervi le scatole "
Ah poi anche i sabotatori che commentavano sotto le recensioni che il gioco era truffa perchè non aveva gameplay . Che momenti :sard:
Fu una follia totale, con la gente che "come fai a dare 9.4 a un gioco di fetch quest!!!". L'ABC delle recensioni, ma elevato al 200% per via della stravaganza del gioco e del nome di Kojima – che è sempre da odi et amo...

Mai stato così tranquillo in vita mia. Hideo delivered it.

giphy-downsized-medium.gif

Comunque assurdo come vola il tempo, pare ieri che sto gioco esisteva solo nelle nostre speranze, e ora siamo a poche ore (giorni) dall’uscita. Un nuovo viaggio sta per cominciare :bruniii:

Comunque assurdo come vola il tempo, pare ieri che sto gioco esisteva solo nelle nostre speranze, e ora siamo a poche ore (giorni) dall’uscita. Un nuovo viaggio sta per cominciare :bruniii:
I magazzini sono pieni di copie invendute cit dusk golem
Post automatically merged:

Mi aspetto comunque delle belle asperità lato storia. :asd:
Sicuramente ci saranno gli americani permalosi che si offendono che gli tocca la loro cultura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro