altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,345
Ma in che modo fanno queste previsioni?La media prevista da Metacritic é di 90.7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in che modo fanno queste previsioni?La media prevista da Metacritic é di 90.7
Con il mago oronzo.Ma in che modo fanno queste previsioni?
come fai ad aver gia visto il meta peedonami
Conoscenti pronti a litigare con chi critichera' narrativa o voti inferiori al 9
Oh boy, mi sa che sarà un pomeriggio scoppiettante (spero in positivo).
Però dopo le 15 e avend8 visto il meta mi inabisso e tornerò sul topic dopo aver provato un bel pò il gioco personalmente. Eventi come un titolo di kojima li vivo ormai in maniera molto intima e non voglio farmi influenzare da polemiche (che ci sono sempre), trollaggi (idem) etc.
No no intendevo dire che dopo aver visto il meta che uscirà alle 14 mi eclisso ahahahcome fai ad aver gia visto il meta peedonami![]()
Tassone scava e avrà visto il meta!come fai ad aver gia visto il meta peedonami![]()
Ecco appunto..No no intendevo dire che dopo aver visto il meta che uscirà alle 14 mi eclisso ahahah
Bella domanda, avranno le loro fontiMa in che modo fanno queste previsioni?
aaaaaaaah vabbeNo no intendevo dire che dopo aver visto il meta che uscirà alle 14 mi eclisso ahahah
Per il momento il mio da come consegna giovedìA me c'è scritto che mi invieranno un'email per quando spediranno.
Ecco, la stessa situazione di Astro sta succedendo di nuovo...
![]()
Ripeto: Prenotato il 22 Aprile!
![]()
Post automatically merged:
Visto che non ci sono trofei sui collezionabili potrei finalmente puntare al platino.
Chissà.
Se va sopra il 5 si ritira dall'indistria perché realizza di non essere capace di essere l'artistica che desideraKojima è contento
Grazie!
Non ricordarmelo, che ho perso 10 anni di vita. Come fare a spiegare che era davvero un gioco di consegne, ma anche un incredibile e meraviglioso mindfuck che a ripensarci era più Journey che MGS?momento amacord , vi ricordate i problemi dei recensori a spiegare che tipo di gioco fosse nelle recensioni del primo?![]()
Uguale anche da me. Peraltro mi avevano pure annullato l'ordine del controller indicando un misterioso problema col sistema di pagamento, ho riordinato inserendone un altro