- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,451
MGSurvive Kojima Edition 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ma anche secondo me è con Epic, dico solo che la Sony di oggi che concede il proprio motore sotto licenza ad una software house third non mi sembra impossibile da ipotizzareDubito Sony sia così gentile con Kojima da lasciargli l'Engine, o così desiderosa di buttarsi sul competitivo mercato degli Engine multipiatta. Secondo me è passato ad UE sotto Epic.
la mia creatura ogni volta che vi vedo usarla per me è motivo di orgoglioMGSurvive Kojima Edition![]()
Non so, non li vedo proprio in quel ramo di business a far concorrenza (disperata) ad Epic (con la quale sono già in rapporti eccellenti).Ah ma anche secondo me è con Epic, dico solo che la Sony di oggi che concede il proprio motore sotto licenza ad una software house third non mi sembra impossibile da ipotizzaredopo tutto sarebbero soldi aggratis per Jimbo
![]()
Wild? Allora ci credi ancoraNon so, non li vedo proprio in quel ramo di business a far concorrenza (disperata) ad Epic (con la quale sono già in rapporti eccellenti).
Penso che i motori li terranno per i loro partner. Per dire non mi stupirebbe se lo studio della Raymond, o i tizi di Wild usassero un motore Sony.
Ho il sentore che lo abbiano rebootato e ridimensionato pesantemente, usando un motore Sony.Wild? Allora ci credi ancora![]()
Sempre che MS non l'abbia riempito di soldi, mi sembra l'alternativa più probabileDubito Sony sia così gentile con Kojima da lasciargli l'Engine, o così desiderosa di buttarsi sul competitivo mercato degli Engine multipiatta. Secondo me è passato ad UE sotto Epic.
A me che sia SOLO con Sony e poi PC come DS mi interessa zero, io voglio solo i suoi giochi sulla mia Playstationfatemi un riassunto delle vostre preoccupazioni vi vedo impanicati, perchè non dovrebbe essere sony ? Venite qua ci pensa zio pauly a tranquillizzarvi
Non so sul fronte budget, ma se davvero è andato da Google e il progetto è morto, MS mi sembra la compagnia più comoda a cui appoggiarsi (visto che pure lei usa tecnologie in Cloud, ed è disponibile a progetti episodici).Sempre che MS non l'abbia riempito di soldi, mi sembra l'alternativa più probabile![]()
Curioso di conoscere per quale piattaforma apparterrà..Curioso di conoscere questo nuovo progetto![]()
Anche Microsoft lo fece con Sunset OverdriveNon so sul fronte budget, ma se davvero è andato da Google e il progetto è morto, MS mi sembra la compagnia più comoda a cui appoggiarsi (visto che pure lei usa tecnologie in Cloud, ed è disponibile a progetti episodici).
Per quanto Epic rimane la più probabile, visto che permette al creativo di tenersi l'IP.
Vero in effetti.Anche Microsoft lo fece con Sunset Overdrive![]()
Horror terrificante che passerò sicuramente sennò ci muoio dopo DSCurioso di conoscere questo nuovo progetto![]()
Dopo aver finito Death stranding ieri sera adesso voglio il 2A me che sia SOLO con Sony e poi PC come DS mi interessa zero, io voglio solo i suoi giochi sulla mia PlaystationPer il resto può uscire ovunque anche nelle patatine.
Jimbo lo aspetta con la museruolaHorror terrificante che passerò sicuramente sennò ci muoio dopo DS
Post automatically merged:
Se mette in atto le sue idee folli farà il gioco più terrificante di tutti i tempi altroché Dead Space e i Resident evil
Senza considerare pure P. T
Dopo aver finito Death stranding ieri sera adesso voglio il 2
Vorrei tanto sapere se DS ha venduto bene e come sono i rapporti tra Kojima e Sony.
Per sviluppare un DS2 ha bisogno di un budget monster
Scusami, chi è jimbo?Jimbo lo aspetta con la museruola![]()
sei licenziato !Scusami, chi è jimbo?![]()