PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    43
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Pubblicità
Gs95BS7b0AAw7h8
Ogni cosa che Kojima tocca è un pezzo d'arte

Pazzi a guardare roba :asd:

Non guardo niente, carico la carta e aspetto scalata e spedizione.

Manco le recensioni, tanto voleranno dei 9 e pure dei 10 stavolta. Vedo tutti carichi :asd:

Non guardo nulla, ma sono lieto di leggere entusiasmo online. Dai che manca pochissimo.

Io vorrei solo sapere se ha una modalità a 40fps :sard:

Dopo il primo gioco, ora ho anche l'opportunità di disegnare illustrazioni per "DEATH STRANDING 2". È come un sogno che si avvera e ne sono davvero onorato.Non solo c'era un sacco di materiale, ma era anche incredibilmente difficile far sì che gli attori e le attrici si assomigliassero, quindi ho lavorato come un porco.

Dopo il primo gioco, ora ho anche l'opportunità di disegnare illustrazioni per "DEATH STRANDING 2". È come un sogno che si avvera e ne sono davvero onorato.Non solo c'era un sacco di materiale, ma era anche incredibilmente difficile far sì che gli attori e le attrici si assomigliassero, quindi ho lavorato come un porco.

Posso dire che quella del primo non si batte?

Però sempre lavorone.

Io manco sapevo dell’esistenza di sta roba :rickds: meglio

In realtà sono 3 sequenze estese di cose già viste nel trailer.
Non spoilera nulla in più :sisi:
Oddio, un conto è vedere qualche scena random qua e là. Mi hanno spoilerato la intro per intero :asd:. Per carità alla fine è come me la immaginavo però.. anche lo spezzone con Marinelli, per carità si intuiva in che direzione andava.. però avrei preferito non vederlo :asd:. Non so, avrei preferito un altro trailer o qualche consegna con i nuovi gadget o ancora qualche altro assalto a qualche base sempre con una visione di alcune delle nuove armi/gadget/possibilitá (che comunque si sono viste). Ovviamente quello mostrato è di una qualità clamorosa :ahsisi:

La cutscene
con Tomorrow non ha senso per quanto è bella: graficamente, registicamente, con il ritmo caotico (cit.) di Woodkid ad accompagnare...
il problema è che imho riduce le probabilità di vederla giocabile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro