Le recensioni lunedì alle 14 giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep.Le recensioni lunedì alle 14 giusto?
Io spero sia tutto vero. Uno le cose le cambia quando la gente si lamenta. Lui fa l'opposto . MitoSempre ammesso poi che sia del tutto vero
Colpa mia (della mia memoria, della mia capacità di comprendere i testi o dell'articolo che ho letto che parlava di "preview" mortacci loro) e le preview, ovviamente, sono state fatte poco tempo fa.Nooo Preside, ma qua al di là di DS, non vengono mai fatti cambiamenti importanti e strutturali a ridosso della consegna di un gioco. Ricordo che anni fa scoppiò un mini-caso dentro Konami perché Kojima cambiò la battuta finale di MGS4 (solo una battuta!): la cosa comportò di richiamare la doppiatrice sia giapponese che inglese e fu un incubo logistico. Immagina cambiare parti sostanziose di gioco
Quando si è così vicini alla release, come quando è stato fatto provare DS2 alla stampa (l'embargo è scaduto l'8 maggio, quindi si parla di poche settimane), si anche vicini alla "sub", ossia all'invio della build definitiva per la pubblicazione negli store digitali, e alla masterizzazione del gold. Qualsiasi eventuale cambiamento, se c'è stato rispetto al concept iniziale che Kojima aveva in mente, è stato fatto negli anni, non nell'ultimo mese, sicuramente. Di qualsiasi gioco si parli.
Magari si riferiva alle preview interne, negli anni via via che un gioco viene strutturato viene fatto provare con mano per avere feedback e aggiustamenti, e per le questioni di QA.
Comunque sia, si è dovuto regolare anche lui al mainstream. Altrimenti non andava a mescolare Death Stranding con MGS 5.Io ricordo una sua dichiarazione in cui affermava poche settimane fa che lui vuole fare giochi che non piacciano a tutti,perché vuole giochi che generino discussioni.
Adesso è saltata fuori questa intervista in cui aggiunge che ha riscritto il gioco,mi fa un po’ strano.
Non vorrei fosse una traduzione errata come spesso accade soprattutto quando si parla dei jappi
Poi per me il Maestro può fare ciò che vuole…si è guadagnato in 30 anni la mia completa fiducia
Rendere appetibile al mainstream senza snaturare la propria visione è sintomo di grande professionalità e competenza, la maggior parte snaturano o rimangono nella propria nicchia, alienando almeno un po' una delle 2 fette di pubblico, i migliori trovano un modo di accontentare al massimo la propria nicchia senza tagliare fuori il mainstream, cosa che sono convinto farà con questo capitolo.Comunque sia, si è dovuto regolare anche lui al mainstream. Altrimenti non andava a mescolare Death Stranding con MGS 5.
Giochi che non piacciono a tutti, ma devi anche vendere e lo sa che ha degli stipendi da pagare.
Nel primo capitolo ha voluto solo concentrarsi sulle consegne, ora con lo stealth e più shooting attirerà un pubblico molto più ampio.
però anche te mi sembra che stai facendo un mischioneIo ricordo una sua dichiarazione in cui affermava poche settimane fa che lui vuole fare giochi che non piacciano a tutti,perché vuole giochi che generino discussioni.
Adesso è saltata fuori questa intervista in cui aggiunge che ha riscritto il gioco,mi fa un po’ strano.
Non vorrei fosse una traduzione errata come spesso accade soprattutto quando si parla dei jappi
Poi per me il Maestro può fare ciò che vuole…si è guadagnato in 30 anni la mia completa fiducia
Comunque sia, si è dovuto regolare anche lui al mainstream. Altrimenti non andava a mescolare Death Stranding con MGS 5.
Giochi che non piacciono a tutti, ma devi anche vendere e lo sa che ha degli stipendi da pagare.
Nel primo capitolo ha voluto solo concentrarsi sulle consegne, ora con lo stealth e più shooting attirerà un pubblico molto più ampio.
però anche te mi sembra che stai facendo un mischioneha riscritto la storia per il covid , poi durante i primi test sul gioco(non queli finali di settiane fa) ha cambiato qualcosina per il discorso del voler essere troppo mainstream.
Assolutamente…adesso al di là delle battute non è quello che dice Kojima è vangelo.però anche te mi sembra che stai facendo un mischioneha riscritto la storia per il covid , poi durante i primi test sul gioco(non queli finali di settiane fa) ha cambiato qualcosina per il discorso del voler essere troppo mainstream.