PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    43
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Pubblicità
Enjoy.

Chiude Lunedì mattina. 2 orette prima dell'embargo.

Meglio del primo still non 90 perché Kojima vuole punzecchiare le aspettative della gente. :asd: Punterei sull'87-89.

Maremma cane le scelte sta volta so pure più strette:asd:

Avrei detto 86-87 quindi mo so indeciso tra:
  • 87 - 89
  • 84 - 86
Tenterò la via dell'ottimismo ma secondo me 87 è proprio il massimo e non escludo scenda poco sotto.

Il primo ha 82-83 mentre la DC 85-86 ma tendo a non contarla perché ha metà delle recensioni e al 90% è stata recensita da chi lo aveva apprezzato molto mentre so spariti tutti gli estremisti negativi che non si so azzardati a ritoccarlo.
Per DS2 almeno una parte potrebbe sempre tornare, quindi mi verrebbe da usare il primo base come confronto.

Il primo all'uscita ha creato appunto una forbice estrema in entrambi i lati.
Secondo me il 2 avrà una media superiore di massimo 5 punti ma più uniforme, con polarizzazioni meno estreme sia in positivo che in negativo.

Altra cosa, non mi stupirei se la critica italiana che per il primo fu una delle più premianti con lodi sperticate, un intero voto sopra la media generale ecc... qua invece fosse proprio quella più tiepida mentre la media si alzasse oltreoceano.

Ultima modifica:
Dopo come è stato recepito il primo, francamente non ne ho idea. Per quel che si è visto sotto al 90 mai nella vita dovrebbe andare peró la gente è stronza

io voglio pensare qualcosa in più del primo perché dovrebbe esserci più varietà e bilanciamento di ritmo dico 87-89 :sisi:

L'entusiasmo che traspariva da anteprime basate su 30 (trenta) ore di giocato mi porta a credere che difficilmente vedremo una media sotto 90 :asd:

A naso direi 87-89.

Qui pare siano riusciti a migliorare/ correggere la maggior parte dei difetti del primo, se regge anche l’impianto narrativo, direi che hanno fatto centro.
Poi naturalmente alcune testate lo stroncheranno per il suo focus basato sulle consegne, ma comunque mi aspetto una media abbastanza alta questa volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro