PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene, è arrivato il momento di recuperare Death Stranding. Calcolando che ho intenzione di giocare a Ghost sul TV che arriverà in autunno/inverno ho lo spot di luglio libero. Finita la seconda run a TLOU2 mi sa proprio che mi tocca :sisi:

Bene, è arrivato il momento di recuperare Death Stranding. Calcolando che ho intenzione di giocare a Ghost sul TV che arriverà in autunno/inverno ho lo spot di luglio libero. Finita la seconda run a TLOU2 mi sa proprio che mi tocca :sisi:
Droppa TLOU e passa a DS :sisi:  

Anche secondo me non dropperà il multi region OW, e anzi, non escludo che a sto giro provi l'OW vero e proprio :asd:  

Lato regia invece secondo me DS è la quadra. Piani sequenza dove servono, campi dove servono, primi piani a volontà, movimenti oculati, lens flare fuori dalle scatole... A livello registico dopo tante sperimentazioni per me ha trovato il modo giusto di raccontare (visivamente) la sua opera.

Secondo me il problema di DS non era l'OW anzi, tutto il level design era accuratamente studiato per il traversal e le varie meccaniche di gioco. Anche quello di MGS 5 non era male.

Per me i problemi di DS non sono da ricercare nella sua formula OW.

No basta buttare il bluray di TLOU dal balcone. Non c'è bisogno di liberarsi della play
Aspetto di finirlo e poi scriverò una sentenza nell'altro topic che ti farà felice

o forse no :trolface:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Aspetto di finirlo e poi scriverò una sentenza nell'altro topic che ti farà felice

o forse no :trolface:

Son "sicuro" che ti sia piaciuto :asd:  Almeno lato gameplay, sono certo sia un giocone (migliore di DS senza manco avere troppi dubbi)... Lato trama invece, chissà ( :trollface: )

Non lo farà mai :asd:
E vedendo DS se continua a farlo cosi è anche un bene per me, il contrario se tornasse invece ai livelli di MGSV. :sisi:  

Anche secondo me non dropperà il multi region OW, e anzi, non escludo che a sto giro provi l'OW vero e proprio :asd:  

Lato regia invece secondo me DS è la quadra. Piani sequenza dove servono, campi dove servono, primi piani a volontà, movimenti oculati, lens flare fuori dalle scatole... A livello registico dopo tante sperimentazioni per me ha trovato il modo giusto di raccontare (visivamente) la sua opera.
Ormai registicamente non gli si può dire niente, è ormai a un livello buonissimo. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Spoiler

Kojimbo dovrebbe farsi una vacanza a Santa Monica

Da Cory? Be' se è per quello pure Druckmann dovrebbe andarci, considerando il suo metascore in caduta libera  :trollface:

Per quanto riguarda Kojima: lui fa trame originali, non può prendere spunto dall'ennesimo polpettone televisivo made in Clifornia  :trollface:  

Secondo me il problema di DS non era l'OW anzi, tutto il level design era accuratamente studiato per il traversal e le varie meccaniche di gioco. Anche quello di MGS 5 non era male.

Per me i problemi di DS non sono da ricercare nella sua formula OW.
Esatto, il level design di DS è tra i migliori della gen per me, un gioco dove ogni sasso e dislivello del terreno è level design, veramente incredibile in questo senso. :sisi:  

Da Cory? Be' se è per quello pure Druckmann dovrebbe andarci, considerando il suo metascore in caduta libera 

Per quanto riguarda Kojima: lui fa trame originali, non può prendere spunto dall'ennesimo polpettone televisivo americano

Beh si, solo che siamo in un topic di videoGAMES

Ormai registicamente non gli si può dire niente, è ormai a un livello buonissimo. :sisi:  
Per il mondo videoludico secondo me ha raggiunto la quadra registica. E' assolutamente al top. :sisi:  

(ovviamente se si tirano in mezzo i grandi registi della storia, la musica cambia, ma è anche normale sia così).

MGSV per quanto brillante mancava di coesione della regia, mentre DS per me funziona pressoché in tutto sul fronte registico-scenico.

Beh si, solo che siamo in un topic di videoGAMES

Be', sì... Ed è il motivo per cui Druckmann va a fare TV ora, mentre Kojima rimane nel gaming vero :trollface:  Ci sta, in fondo Druckmann i suoi 2 giochilli li ha fatti, mentre Kojima fa giochi da 30 anni e non si schioda di un metro manco se Konami lo silura  :trollface:

Be', sì... Ed è il motivo per cui Druckmann va a fare TV ora, mentre Kojima rimane nel gaming vero
 Ci sta, in fondo Druckmann i suoi 2 giochilli li ha fatti, mentre Kojima fa giochi da 30 anni e non si schioda di un metro manco se Konami lo silura 
Insomma mi stai dicendo che dopo averlo superato lato gaming lo ha superato pure nel lato registico? povero Kojimbo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro