nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,104
Mamma mia le possibilità sono infiniteMa anche tutto il resto del mondo
e stavolta voglio città visitabili con NPC

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia le possibilità sono infiniteMa anche tutto il resto del mondo
e stavolta voglio città visitabili con NPC
Droppa TLOU e passa a DSBene, è arrivato il momento di recuperare Death Stranding. Calcolando che ho intenzione di giocare a Ghost sul TV che arriverà in autunno/inverno ho lo spot di luglio libero. Finita la seconda run a TLOU2 mi sa proprio che mi tocca![]()
Non lo farà maiKojì te prego, molla l'ow che non fa per te
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Buttetebbe la Play dal balconeDroppa TLOU e passa a DS![]()
No basta buttare il bluray di TLOU dal balcone. Non c'è bisogno di liberarsi della playButtetebbe la Play dal balcone![]()
Aspetto di finirlo e poi scriverò una sentenza nell'altro topic che ti farà feliceNo basta buttare il bluray di TLOU dal balcone. Non c'è bisogno di liberarsi della play![]()
Son "sicuro" che ti sia piaciutoAspetto di finirlo e poi scriverò una sentenza nell'altro topic che ti farà felice
o forse no :trolface:
SpoilerSon "sicuro" che ti sia piaciutoAlmeno lato gameplay, sono certo sia un giocone (migliore di DS senza manco avere troppi dubbi)... Lato trama invece, chissà (
)![]()
E vedendo DS se continua a farlo cosi è anche un bene per me, il contrario se tornasse invece ai livelli di MGSV.Non lo farà mai![]()
Ormai registicamente non gli si può dire niente, è ormai a un livello buonissimo.Anche secondo me non dropperà il multi region OW, e anzi, non escludo che a sto giro provi l'OW vero e proprio![]()
Lato regia invece secondo me DS è la quadra. Piani sequenza dove servono, campi dove servono, primi piani a volontà, movimenti oculati, lens flare fuori dalle scatole... A livello registico dopo tante sperimentazioni per me ha trovato il modo giusto di raccontare (visivamente) la sua opera.
Da Cory? Be' se è per quello pure Druckmann dovrebbe andarci, considerando il suo metascore in caduta liberaSpoiler
Kojimbo dovrebbe farsi una vacanza a Santa Monica![]()
Esatto, il level design di DS è tra i migliori della gen per me, un gioco dove ogni sasso e dislivello del terreno è level design, veramente incredibile in questo senso.Secondo me il problema di DS non era l'OW anzi, tutto il level design era accuratamente studiato per il traversal e le varie meccaniche di gioco. Anche quello di MGS 5 non era male.
Per me i problemi di DS non sono da ricercare nella sua formula OW.
Beh si, solo che siamo in un topic di videoGAMESDa Cory? Be' se è per quello pure Druckmann dovrebbe andarci, considerando il suo metascore in caduta libera![]()
Per quanto riguarda Kojima: lui fa trame originali, non può prendere spunto dall'ennesimo polpettone televisivo americano![]()
Per il mondo videoludico secondo me ha raggiunto la quadra registica. E' assolutamente al top.Ormai registicamente non gli si può dire niente, è ormai a un livello buonissimo.![]()
Be', sì... Ed è il motivo per cui Druckmann va a fare TV ora, mentre Kojima rimane nel gaming veroBeh si, solo che siamo in un topic di videoGAMES![]()
Io lo droppo se tu lo inizi. Ti piace il compromesso?Droppa TLOU e passa a DS![]()
Allora continua a giocare TLOU a vita, sorryIo lo droppo se tu lo inizi. Ti piace il compromesso?![]()
Insomma mi stai dicendo che dopo averlo superato lato gaming lo ha superato pure nel lato registico? povero KojimboBe', sì... Ed è il motivo per cui Druckmann va a fare TV ora, mentre Kojima rimane nel gaming veroCi sta, in fondo Druckmann i suoi 2 giochilli li ha fatti, mentre Kojima fa giochi da 30 anni e non si schioda di un metro manco se Konami lo silura![]()
![]()